[ct+s.s] vendo conroe e6420 + ram team group
-
Come da titolo, causa necessita di liquidi vendo :
-Conroe e6420 con 4mb di cache, il processore è boxed e in garanzia, fornisco fattura presso un noto shop online.
La cpu ha 20 giorni di vita, ma è stata provata solo da 3 giorni, ecco qualche screen di quello che sono riuscito a tirare, ma ovviamente non garantisco nessun oc

3200 mhz con v-core default
3600mhz con solo 1,42 di v-core
super pi a 480x8 con 1,52 di v-core
-ram team group extreme pc6400 cas4-4-4-10, anche le ram sono perfette e in garanzia presso noto shop online, fornisco fattura e ricordo che sono garantite a vita.
Non ho screen particolari, ma le ho tenute a 420 cas3 con 2,3v e 540 cas 4

vendo la cpu a 145 euro
vendo le ram a 145 euro
solite regole :read:
in vendita altrove
code rapide max 6/8ore
s.s. escluse
non limo e non scambio perche ho bisogno di liquidi
-
Come da titolo, causa necessita di liquidi vendo :
-Conroe e6420 con 4mb di cache, il processore è boxed e in garanzia, fornisco fattura presso un noto shop online.
La cpu ha 20 giorni di vita, ma è stata provata solo da 3 giorni, ecco qualche screen di quello che sono riuscito a tirare, ma ovviamente non garantisco nessun oc

3200 mhz con v-core default
3600mhz con solo 1,42 di v-core
super pi a 480x8 con 1,52 di v-core
-ram team group extreme pc6400 cas4-4-4-10, anche le ram sono perfette e in garanzia presso noto shop online, fornisco fattura e ricordo che sono garantite a vita.
Non ho screen particolari, ma le ho tenute a 420 cas3 con 2,3v e 540 cas 4

vendo la cpu a 145 euro
vendo le ram a 145 euro
solite regole :read:
in vendita altrove
code rapide max 6/8ore
s.s. escluse
non limo e non scambio perche ho bisogno di liquidi
-
si puo chiudere, causa casini di prezzo non in regolamento su altri forum, preferisco ritirare tutto dalla vendita
-
in che senso casini???
-
megthebest ha scritto:
in che senso casini???no so le regole che vigono qui, ma su altri forum, anche se un prodotto è nuovo lo si deve vendere al minor prezzo disponibile meno l'iva, mi hanno fatto notare che il processore sta nuovo a 135+iva, e che quindi i miei 145 euro richiesti erano fuori regolamento, a quel punto piuttosto che regalarlo preferisco tenermi tutto

-
dinamite2 ha scritto:
no so le regole che vigono qui, ma su altri forum, anche se un prodotto è nuovo lo si deve vendere al minor prezzo disponibile meno l'iva, mi hanno fatto notare che il processore sta nuovo a 135+iva, e che quindi i miei 145 euro richiesti erano fuori regolamento, a quel punto piuttosto che regalarlo preferisco tenermi tutto
be certo che li nn si considerano le eventuali propensioni all'oc....
certo, invece che darlo via per poco, tienilo, o facci un pc per qualcuno di fiducia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi