WR QX6700 by StoolMan
-
-
Muhuhahauhahahauahha non durerà molto...:perfido: :cheazz:
-
l'ho visto stanotte... assurdo..io penso e spero che sia tutto merito della p5k ...ke finalmente han tirato fuori un chipset adatto ai quad core!!!
Cmq... gran score... SBAAAAVVVV :clapclap:
Marco
-
Una sola parola....impressionante!:AAAAH:

Ciao;)
-
Mmm mi mancano 1200 mhz al WR....vabbè prima ci provo poi quasi quasi vendo il QX6700...voglio provare il QX6800...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mmm mi mancano 1200 mhz al WR....vabbè prima ci provo poi quasi quasi vendo il QX6700...voglio provare il QX6800...
Esagerato!:clapclap:

Ciao;)
-
Senza P35 il record non si fa...
ed è per questo che venerdi mattina vado a ritirare la Asus P5K Dlx 
-
Deos ha scritto:
Guarda il WR nostro era a quota 5.304MHz ed era limitato dalla mobo ............... Una WDH che cmq ha fatto vedere le palle
Appena arriva la W64 che ha un alimentazione sicuramente molto migliore della WDH gli faccio derere bene come va il nostro Quad
Non c'è P35 che tenga visto che non si va su di FSB

Deos
Hai visto....dobbiamo trovarci assolutamente!:perfido:
Ciao;)
-
Ottimo risultato,ma tra qualche giorno vedremo un altro QX6700 in
mano ad un nostro amico e allora si che so dolori vero Antonio
-
MARCO74 ha scritto:
Ottimo risultato,ma tra qualche giorno vedremo un altro QX6700 inmano ad un nostro amico e allora si che so dolori vero Antonio
Speriamo che salga bene!

Per ora non mi sbilancio!
Appena lo provo, testo la sua bontà!:AAAAH:
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Guarda il WR nostro era a quota 5.304MHz ed era limitato dalla mobo ............... Una WDH che cmq ha fatto vedere le palle
Appena arriva la W64 che ha un alimentazione sicuramente molto migliore della WDH gli faccio derere bene come va il nostro Quad
Non c'è P35 che tenga visto che non si va su di FSB

Deos
Eh?!?! Forse ti sei perso il Quad a 500 di fsb con la Pk5 Dlx...
P5K Deluxe: 500FSB / 4GHz on a QX6700 Air Cooled! - XtremeSystems Forums
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi