[Thread Ufficiale]Diablo III
-
Manco io non ci penso minimamente a fare la season, mi faccio il crociato build "spammatore folle di cavalli" e stop:)
-
droppato primo rorg... rollato ammerda...
che disdetta... -
Ragazzi ho fatto una partita ieri ma dopo 10 minuti ho dovuto smettere per via di scatti ogni 2x3... non mi era mai successo... ho provato a riscaricaldo da 0 questa notte e il problema persiste... soluzioni ?
PS: penso di aver risolto selezionando solo un core nelle affinità del processo nel task manager
-
Vsync? Qualità audio? Frames massimi ? Altro nn mi viene.
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
potrebbe essere semplice lag dovuta al server blizz o problemi sulla linea..
che siano problemi di altro tipo non credo..diablo3 non è certo un gioco pesante..
-
Anche a me ogni tanto capitano soprattutto in determinate mappe o luoghi.
-
cmq T6 vado su di paragon a gogo... ieri sera due bounty atto1 = 3 lv paragon... ok che son basso (appena passati i 250) però è uno spettacolo vedere la barra spostarsi ad ogni gruppo di mob....

-
credevo di aver risolto e invece no..ho notato che scatta nei grift e rift con molti mob O.o secondo me non manda giù lo sli
e non è una questione di lag.. il gioco freeza completamente anche per 2 secondi... mi viene il sangue acido a giocarci cosi
-
che gestore adsl hai?
fastweb in lombardia questa sett ho sentito abbia avuto parecchi problemi.
fai ctrl+r in gioco e ti dovrebbe dire i frames in basso a destra.
cmq grift e ritf con il baba che spamma FC a nastrone mettono in crisi anche il mio senza lo sli... è ottimizzato con i piedi per pc

-
apix_1024 ha scritto:
che gestore adsl hai?fastweb in lombardia questa sett ho sentito abbia avuto parecchi problemi.
fai ctrl+r in gioco e ti dovrebbe dire i frames in basso a destra.
cmq grift e ritf con il baba che spamma FC a nastrone mettono in crisi anche il mio senza lo sli... è ottimizzato con i piedi per pc

ma no la connessione va da dio per quello che è... di solito pingo 25 30 nei giochi... è proprio ottimizzato con i piedi penso.. ma mi lascia perplesso il fatto che lo fa da qualche giorno e basta

-
pandorum ha scritto:
ma no la connessione va da dio per quello che è... di solito pingo 25 30 nei giochi... è proprio ottimizzato con i piedi penso.. ma mi lascia perplesso il fatto che lo fa da qualche giorno e basta
ma come cassius fai ad avere 8 di ping??
no be assurdo... io in D3 pingo sempre e dico sempre sopra gli 80ms... certi momenti arrivo a 800/2000 e volan madonne... però la mia media credo sia sui 120/150ms di standard....

-
apix_1024 ha scritto:
ma come cassius fai ad avere 8 di ping??no be assurdo... io in D3 pingo sempre e dico sempre sopra gli 80ms... certi momenti arrivo a 800/2000 e volan madonne... però la mia media credo sia sui 120/150ms di standard....

Il pingtest l'ho fatto su un server di milano ma anche in d3 pingo 30 35 di media
-
pandorum ha scritto:
Il pingtest l'ho fatto su un server di milano ma anche in d3 pingo 30 35 di mediaseee ciao 35 forse lo ottengo nello speedtest.... forse... che linea aiuto...

-
fatte pubbliche ieri sera. 15 bounty = 5 rorg... 1 decente = no... ahahahahah
-
crociato vestito al 60%. set di akkan fatto. ora mancano scudo, elmo e anelli decenti.
domanda: le gemme che uppo nei grift se le ho incastonate si uppano lo stesso o no?
il baba rulla che è un piacere ora. grift 29 fatto. mancano ancora le gemme negli anelli e amuleto che posson far la differenza. cmq T6 faccio rift in meno di 8 minuti.... assurdo...
-
Si si uppano le gemme.
-
apix_1024 ha scritto:
crociato vestito al 60%. set di akkan fatto. ora mancano scudo, elmo e anelli decenti.domanda: le gemme che uppo nei grift se le ho incastonate si uppano lo stesso o no?
il baba rulla che è un piacere ora. grift 29 fatto. mancano ancora le gemme negli anelli e amuleto che posson far la differenza. cmq T6 faccio rift in meno di 8 minuti.... assurdo...
l'unica per il baba è rinunciare alla fornace e fare ser reakor + immortal cosi hai un dps decente anche su single
-
pandorum ha scritto:
l'unica per il baba è rinunciare alla fornace e fare ser reakor + immortal cosi hai un dps decente anche su singlebe la mia maximus fa un danno assurdo. immortal devo vedere che bonus dia! ne ho un pò di pezzettini

-
Con il crociato falange sono a grift 19 ma manca un botto di danno... critici da 15 milioni

ce palleeeeee
-
apix_1024 ha scritto:
Con il crociato falange sono a grift 19 ma manca un botto di danno... critici da 15 milioni
ce palleeeeee
a bello!:asd:se non fai le cose come van fatte il pg colpa non ne ha..la mia ha dietro 500 ore di gioco e grazie alla pach dovrei sbattermi di nuovo tacci loro!!..se vuoi la vita semplice buttati sul dh(anche se questo non è completamente vero visto che bisogna saperlo giocare il dh)o sul monaco..fanno piu danni con meno ore di gioco..(drop permettendo)ma anche loro ad un certo punto dovranno essere messi a punto come dio comanda..piu o meno vedo che hai tutti i pg messi cosi..concentrati su uno che sia e portalo in end game e poi passa all altro..
per il crociato,sei senza scudo falange,senza bracciali di fortebraccio..e le gemme leggendarie?l arma, cercane un altra..come fai a far danno???ti mancano 2 castoni..sei ben lontano dall ottimizzare il pg..

scusate l assenza ,ma sono in periodo di stanca...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi