[Thread Ufficiale]Diablo III
-
apix_1024 ha scritto:
ah domandina: ieri ho droppato una chiave.... a che mizzega servonooo??no be ma io sono proprio niubbio... mamaaaa
ieri vedevo synaps fare rift T5 con un arroganza spaventosa... ha un monaco che fa panico....
dai che la sera ti diamo na mano noi ^^ vedi che basta dropparti qualche item e inizi a ingranare anche te

io ho seguito i consigli di ombra ho rifinito un po... ma mi manca ancora un anello e un daido

-
pandorum ha scritto:
dai che la sera ti diamo na mano noi ^^ vedi che basta dropparti qualche item e inizi a ingranare anche te
io ho seguito i consigli di ombra ho rifinito un po... ma mi manca ancora un anello e un daido

si ma infatti senza di voi sarei allo sbando... nn avevo manco la modalità libera prima di voi... facevo critici dell'ordine della milionata ed ora sono vicino a 50milioni con il crociato.... insomma il miglioramento c'è stato eccome!!!
-
salve a tutti ..il mio battle.tag e sendo2002#2867 se vi va magari possiamo fare una partita sono rimasto un po indietro misa e da un po di mesi che nn apro diablo
-
in settimana trovi sempre qualcuno. nei week ci sono quasi sempre anche io

-
sendo2002 ha scritto:
salve a tutti ..il mio battle.tag e sendo2002#2867 se vi va magari possiamo fare una partita sono rimasto un po indietro misa e da un po di mesi che nn apro diabloti ho aggiunto
ci si vede in game ^^apix_1024 ha scritto:
si ma infatti senza di voi sarei allo sbando... nn avevo manco la modalità libera prima di voi... facevo critici dell'ordine della milionata ed ora sono vicino a 50milioni con il crociato.... insomma il miglioramento c'è stato eccome!!!e chi pensa più ai milioni

-
dammi il tempo di riscaricalo ....sto ricostruendo il pc
-
Daniel.... ma daiii..... no comment.....
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
cmq il baba regge perchè ad ogni colpo ripristino un botto di vita ma danni una ciofeca... arrivo a stento al milione di critico...
c'è anche da dire che nn ha equip ancora... 
-
bho io ho letto in giro che la buil raekor del baba sia "LA BUILD" per la season 2
-
pandorum ha scritto:
ti ho aggiunto
ci si vede in game ^^
e chi pensa più ai milioni

mo ti copio il monc

ma con il mio equip farà cacà.... aahhahaha
-
ahaha copia pure
per gli item guarda pure sul mio profilo -
pandorum ha scritto:
ahaha copia pure
per gli item guarda pure sul mio profilosi si ho un app sul tablet dove vedo i profili completi! statistiche, abilità, equip. una figata. ci sbavo e basta visto il mio culo nei drop e da kadala... ahahahahahah
-
ieri sera giusto una provetta con il baba... danno troppo basso rispetto alla resistenza globale. reggo T2 ma nn tiro giù nulla se nn con 800mila colpi.... che nerviii
-
Se posso suggerirti, concentrati su un personaggio alla volta quando sei messo bene con equip decente su uno passi all'altro, giocare tanti pg tutti insieme all'inizio non è raccomandabile:)
-
fedemini ha scritto:
Se posso suggerirti, concentrati su un personaggio alla volta quando sei messo bene con equip decente su uno passi all'altro, giocare tanti pg tutti insieme all'inizio non è raccomandabile:)lo so. però il crociato se kadala nn mi aiuta è piantato a T2/T3. baba fermo a T1... almeno vario... è che senza culo la situazione nn cambierà

anche ieri sera 500 frammenti da kadala = 1 verde talmente inutile che era meglio un giallo... depressione e sgomento...
-
e purtroppo alla cagna devi dare belle mazzette
-
Eh ma come ti detto 500 frammenti adesso è niente, non puoi pensare di trovare tutto con 500 frammenti perché è un gioco progettato sul lungo tempo ci vuole pazienza e costanza, oppure fai pubbliche a T6 e cerca di far fare agli altri:)
-
fedemini ha scritto:
Eh ma come ti detto 500 frammenti adesso è niente, non puoi pensare di trovare tutto con 500 frammenti perché è un gioco progettato sul lungo tempo ci vuole pazienza e costanza, oppure fai pubbliche a T6 e cerca di far fare agli altri:)lo so lo so
le pubbliche nn le godo anche perchè mi piace smazzuolare alla grande! a t6 ho paura solo a girare nell'accampamento ahahahahahcmq si era per dire che mi sembra di essere tornato a D2 quando si facevano le scommesse con Jamella...
-
Cambiate due cose al baba. Rift T2 in3 minuti..... no comment. Ora provo T3.
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
assurdo. frullo a T3 con discreta semplicità. 6 goblin dei frammenti e kadala mi ha sborsato 4 pezzi di completi diversi... son commosso! il baba dà grandi soddisfazioni!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi