[Thread Ufficiale]Diablo III
-
apix_1024 ha scritto:
ah domandina: ieri ho droppato una chiave.... a che mizzega servonooo??no be ma io sono proprio niubbio... mamaaaa
ieri vedevo synaps fare rift T5 con un arroganza spaventosa... ha un monaco che fa panico....
dai che la sera ti diamo na mano noi ^^ vedi che basta dropparti qualche item e inizi a ingranare anche te

io ho seguito i consigli di ombra ho rifinito un po... ma mi manca ancora un anello e un daido

-
pandorum ha scritto:
dai che la sera ti diamo na mano noi ^^ vedi che basta dropparti qualche item e inizi a ingranare anche te
io ho seguito i consigli di ombra ho rifinito un po... ma mi manca ancora un anello e un daido

si ma infatti senza di voi sarei allo sbando... nn avevo manco la modalità libera prima di voi... facevo critici dell'ordine della milionata ed ora sono vicino a 50milioni con il crociato.... insomma il miglioramento c'è stato eccome!!!
-
salve a tutti ..il mio battle.tag e sendo2002#2867 se vi va magari possiamo fare una partita sono rimasto un po indietro misa e da un po di mesi che nn apro diablo
-
in settimana trovi sempre qualcuno. nei week ci sono quasi sempre anche io

-
sendo2002 ha scritto:
salve a tutti ..il mio battle.tag e sendo2002#2867 se vi va magari possiamo fare una partita sono rimasto un po indietro misa e da un po di mesi che nn apro diabloti ho aggiunto
ci si vede in game ^^apix_1024 ha scritto:
si ma infatti senza di voi sarei allo sbando... nn avevo manco la modalità libera prima di voi... facevo critici dell'ordine della milionata ed ora sono vicino a 50milioni con il crociato.... insomma il miglioramento c'è stato eccome!!!e chi pensa più ai milioni

-
dammi il tempo di riscaricalo ....sto ricostruendo il pc
-
Daniel.... ma daiii..... no comment.....
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
cmq il baba regge perchè ad ogni colpo ripristino un botto di vita ma danni una ciofeca... arrivo a stento al milione di critico...
c'è anche da dire che nn ha equip ancora... 
-