MousePad Ideale
-
tipicamente si preferisce mousepad rigidi per i mouse laser e in tessuto per quelli ottici
molti mouse laser su tappetini in tessuto hanno un degrado della lettura rispetto alla superficie rigida
-
ti dirò ivan dipende sai
-
Mica tanto... e ti diro di piu
Nei mouse con lift off regolabili, cn avago s9500, a lift off minimo vanno solo piu su superfici rigide
L'm60 (ma non solo) al minimo del lift off sui tappetini in tessuto cmstorm/steelseries non funziona, proprio perche la tracciatura si degrada
In generale con i laser il lift off diminuisce sui mousepad in tessuto sempre, il motivo per cui si usano e dovuto al fatto che quelli rigidi consumano i mouse feet molto piu velocemente...
-
si ci può anche stare
-
quindi il target per un imperator (mio attuale...direi ottimo) o Mamba (mio precedente ma a cui credo ritornerò in quanto perfetto per la mia mano ed il mio stile) è lo stesso, ovvero un rigido e posso scegliere tra questi:
razer scarab
vespula
Roccat Alumic
-
si esattamente
-
ok grazie mille per i consigli...per curiosità, come li trovate lo SteelPad QcK e l'XactMat
-
buoni
-
Poi dipende anche dai gusti alla fine, a me quelli rigidi piacciono poco e preferisco quelli in tessuto.
Io uso questo della CM storm:

forse non è il massimo per la precisione ma è davvero comodissimo
-
quello se non sbaglio è un po' spesso, mi pare 4-5mm
cmq io uso sempre un cm storm, stesso superficie ma è mini ed è tutto nero
-
ovviamente non è da gaming quello di leo
-
dite che in termini di precisione si nota nettamente la differenza tra usare il mouse sulla superfice in legno classica delle scrivanie per pc ed usarlo su un buon mousepad?
-
si per come la penso, c'è proprio tutt'altra velocità
-
Appena acquistato il mamba 4G con il pad vespula , e' un'accoppiata vincente , mi trovo benissimo:asd: lo consiglio , l'unica cosa e' che il mamba e' fatto per chi ha una mano ben dimensionata

-
Al mio Razer Imperator le ho dato un mousepad Razer Goliathus. Mi ci sto trovando molto bene!!
-
Bello anche l'Imperator era il mio potenziale acquisto assieme al mamba!
Ora vorrei prendere una tastiera meccanica pero' nn so' se stare su Razel o logitech sono due ottimi costruttori
ardua scelta :cheazz:
-
Razer naga + Vespula. Ne ho provati molti altri altri ma un'accoppiata del genere é difficile batterla.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Provato vespula e Mamba ?
-
io sono con un m60 ed un 4hd

-
tom1 ha scritto:
io sono con un m60 ed un 4hd
Tom la ricompreresti la m60 oggi se dovessi prendere una keyboard? (la verita' pero')
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi