Mini Civetta con cellulare
-
Guardate cosa sono riuscito a scattare in campagna con il cellulare
la qualità non è alta ma il soggetto e la vicinanza secondo me la rendono una bella foto 

Ce ne erano 3, tutte piccole, questa foto è venuta un pochino meglio delle altre..
-
Guardate cosa sono riuscito a scattare in campagna con il cellulare
la qualità non è alta ma il soggetto e la vicinanza secondo me la rendono una bella foto 

Ce ne erano 3, tutte piccole, questa foto è venuta un pochino meglio delle altre..
-
bella li joh
-
hai visto che animale simpatico?
per fortuna non c'era la madre altrimenti ci avrebbe distrutti
ero a conoscenza del fatto che sono rapaci ma non immaginavo che avessero delle zampe davvero grandi con degli artigli enormi.. Considerando che sono cuccioli uno adulto dovrebbe essere davvero impressionante, già questi quando spalancano la bocca e gli occhi incutono timore 
-
te possino joh! Sei un gran sculato

-
fortuna invidiabile.. foto cmq ottima per essere fatta con il cell..
non mi trovo mai in simili situazioni .. mannaggia!!
Max
-
ahahah non siete degli delle civette

-
fortuna? ma se portano sfiga e io ne ho beccate tre in un colpo solo

edit: ho sbagliato, sono simbolo di sapienza, il gufo indica la sfortuna
-
Ehm... È un gufo... Non una civetta
-
devo dire che ti somiglia non poco!
-
Bellino questo pulcino.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi