Prima idea componenti PC silenzioso e a basso consumo
-
ola a tutti, sono lucrezia 40 anni, moglie mamma contadina e un po appassionata di compiuter. è da un po che seguo il vostro forum e oggi leggendo questa discussione mi è presa vogli di assemblare un pc. fino ad oggi in casa nostra andiamo avanti con un hp ze5500 che funge da tv , scaricatore di torrent e un po di internet.
è mia idea di assemblare un desktop mooolto silenzioso, risparmioso da abbinare a un monitor full hd per guardare finalmente un film in blu ray e mi sembrava che la configurazione proposta da cloud4607 con la mobo ASRock A75M-HVS sia ottima anche in base ai prezzi
voi maghi dell'hardware potete tirare fuori idee migliori???
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti lucre

-
ladypantah ha scritto:
ola a tutti, sono lucrezia 40 anni, moglie mamma contadina e un po appassionata di compiuter. è da un po che seguo il vostro forum e oggi leggendo questa discussione mi è presa vogli di assemblare un pc. fino ad oggi in casa nostra andiamo avanti con un hp ze5500 che funge da tv , scaricatore di torrent e un po di internet.è mia idea di assemblare un desktop mooolto silenzioso, risparmioso da abbinare a un monitor full hd per guardare finalmente un film in blu ray e mi sembrava che la configurazione proposta da cloud4607 con la mobo ASRock A75M-HVS sia ottima anche in base ai prezzi
voi maghi dell'hardware potete tirare fuori idee migliori???
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti lucre

ciao passa a presentarti qui

poi
che budget hai a disposizione ?
ah apri un tuo thread qui facendo nuova discussione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi