I nostri amici a 4 zampe ma non solo...
-
valego ha scritto:
Però ci puoi evitare quelle di Febry
:stordita: :birra:
Valerio
Maledetto!!!
:itchy:
-
Bè intanto complimenti a Sacd per il gattaceo, è stupendo mi da un'idea di gatto che non ha voglia di far nulla se non farsi coccolare.:ROTFL:
Io in casa ho tre bestiole anzi diciamo due, una sta arrivando
La mia cagnona Kyra oramai tredicenne, e un chow chow di mezza taglia, queste foto hanno qualche annetto, ora è un pò acciaccata purella, è cieca e sorda e un pò sdentata ma è strepitosa, troppo buona, le voglio un bene dell'anima!

Margot la zoccolona della mia gatta che dovrebbe avere circa 6 anni, una ciccionazza con voglia di fare =0. Razza certosina

Mentre lui è Patata un bellissimo gatto che dovrebbe arrivare in casa a fine settimana appena la sua mamma finirà di allattarlo

-
bellissima la tua gattinaaaaaa!!!! E' troppo dolcccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
principino1984 ha scritto:
bellissima la tua gattinaaaaaa!!!! E' troppo dolcccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Oddio dolce è na parola grossa, è na ruffiana di prima categoria! :uhahah:
-
...e il premio per il miglior gatto va a SACD!
:king:
complimenti anche per le bellissime foto che gli ha fatto:D.
bella anche la miciona del sior Volpe:ihihihih:
-
FOTO ORIGINALI

In una di queste ci sono anche io, vediamo se mi trovate

-
-
-
lol!!!!!
nella seconda foto.... il maglione arancio copre forse la tua panza...???? 
-
Lupo ha scritto:
lol!!!!!
nella seconda foto.... il maglione arancio copre forse la tua panza...????
No, quello era un copriletto, cmq sono in quella foto

-
uffff che difficile!!!!
ma cosa si vince???? 
-
Lupo ha scritto:
uffff che difficile!!!!
ma cosa si vince????
Sono riflesso da qualche parte come in quella segnalata da te prima
-
eheheh negli occhi del gattone....
l'avevo immaginato..., ma volevo i premi io... 
-
Lupo ha scritto:
eheheh negli occhi del gattone....
l'avevo immaginato..., ma volevo i premi io...
Se vuoi ti mando un pò di pelo dell'animale in questione, logicamente firmato con certificato

-
io pensavo più al tuo pc...., ma mi posso accontentare....

-
-
-
Da quando è che si mangiano i pavoni? :stordita:
-
SACD ha scritto:
Da quando è che si mangiano i pavoni? :stordita:dai miei cani, che nn lo sopportano .... non è bello vederselo "Pavoneggiare" vicino casa.... loro, vengono sminuiti dalla sua bellezza, per cui dureranno poco quelle sue belle piume...

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi