I nostri amici a 4 zampe ma non solo...
-
Era un po' che ci pensavo e oggi l'ho fatto
mettimo in questo thread le foto dei nostri amici a quattro zampe (cani, gatti, ecc.) o anche meno che ci tengono compagnia tutti i giorni 
Inizio io con la mia cagnolina di nome Kyra che è in casa con noi dal 7 anni
Qui si mette in posa per la foto

Poi ecco la sua attività preferita quando non abbaia a cani o uccelli che passano davanti casa
Mentre in inverno va sotto coperta :ROTFL:

Dai su ragazzi postate le vostre foto
Valerio
-
Era un po' che ci pensavo e oggi l'ho fatto
mettimo in questo thread le foto dei nostri amici a quattro zampe (cani, gatti, ecc.) o anche meno che ci tengono compagnia tutti i giorni 
Inizio io con la mia cagnolina di nome Kyra che è in casa con noi dal 7 anni
Qui si mette in posa per la foto

Poi ecco la sua attività preferita quando non abbaia a cani o uccelli che passano davanti casa
Mentre in inverno va sotto coperta :ROTFL:

Dai su ragazzi postate le vostre foto
Valerio
-
-
Belle le vostre bestioline! però io amo i gatti! :niubbo:
Appena torno al paese vi faccio vedere le mie bestie! :ROTFL:
una gatta di 1 anno... che 2 settimane fa ha partorito 2 gattini...
3 tartarughe acquatiche... 1 gigantesca ( nel giro di 1 anno, mi ha mangiato tutti i pesci dell'acquario: 100€ di pesci
... però adesso è diventata gigante rispetto alle altre 2 :ROTFL:PS: ripiango ancora il mio ex gatto Silvestro... 11Kg di gatto... era un vitello...
Chiunque entrava in casa rimaneva impressionato: non era grasso.... era proprio gigante!!!

Ha vissuto per 13 anni... poi alla fine è morto d'infarto.. .sicuramente dovuto al mix tra vecchiaia e grandezza
... dovrei avere ancora 1 paio di foto... nel fine settimana le posto 
-
Bella la gattona Lupo :clapclap: i purtroppo gatti non ne posso tenere, mia madre è allergica al loro pelo
Valerio
-
eheheh grazie grazie...
riferirò i complimenti... 
-
ecco il mio cucciolo...si chiama Dakota...per gli amici Daky!! E' un tenerone sempre pronto a giocare a dormire! L'abbiamo adottato da un canile a frosinone, e ce l'ho da circa tre mesi!
Eccolo mentre fa la cosa che gli riesce meglio...dormire:
Qui di ritorno dalla mostra del bastardino dove ha vinto la coppa:
Qui è stato un tentativo di lavarlo..ma come potete vedere sono più zuppo io di lui:
e questa foto non poteva mancare...
Marco
-
un cane a cui piacciono le ram :ROTFL: sono molto più economici i biscotti :picchialol: Complimenti anche a Dakota :clapclap:
Valerio
-

-
Mamma mia SACD !! fa paura...

-
bel micione SACD!!!!!!!!!!

-
Davvero carina l'idea di un post del genere!!
Bhe..che dire..io sono una grande amante degli animali,infatti allietano le mie giornate:
1- quell'animalaccio del FEBRY

2- Trilly una cagnolina metà bassotto e metà salsicciotto
3- Paulie un pappagallino giallo e verde
4- Polpetta un "mini Attila" coniglio ariete
ps. provvederò presto a postare le foto!
-
Però ci puoi evitare quelle di Febry
:stordita: :birra: Valerio
-
scianky ha scritto:
Davvero carina l'idea di un post del genere!!Bhe..che dire..io sono una grande amante degli animali,infatti allietano le mie giornate:
1- quell'animalaccio del FEBRY

2- Trilly una cagnolina metà bassotto e metà salsicciotto
3- Paulie un pappagallino giallo e verde
4- Polpetta un "mini Attila" coniglio ariete
ps. provvederò presto a postare le foto!
posta Giu posta!!!!!!!!!
anche io a breve fornirò delle belle foto :hypo:
-
valego ha scritto:
Però ci puoi evitare quelle di Febry
:stordita: :birra:
Valerio
Maledetto!!!
:itchy:
-
Bè intanto complimenti a Sacd per il gattaceo, è stupendo mi da un'idea di gatto che non ha voglia di far nulla se non farsi coccolare.:ROTFL:
Io in casa ho tre bestiole anzi diciamo due, una sta arrivando
La mia cagnona Kyra oramai tredicenne, e un chow chow di mezza taglia, queste foto hanno qualche annetto, ora è un pò acciaccata purella, è cieca e sorda e un pò sdentata ma è strepitosa, troppo buona, le voglio un bene dell'anima!

Margot la zoccolona della mia gatta che dovrebbe avere circa 6 anni, una ciccionazza con voglia di fare =0. Razza certosina

Mentre lui è Patata un bellissimo gatto che dovrebbe arrivare in casa a fine settimana appena la sua mamma finirà di allattarlo

-
bellissima la tua gattinaaaaaa!!!! E' troppo dolcccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
principino1984 ha scritto:
bellissima la tua gattinaaaaaa!!!! E' troppo dolcccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Oddio dolce è na parola grossa, è na ruffiana di prima categoria! :uhahah:
-
...e il premio per il miglior gatto va a SACD!
:king:
complimenti anche per le bellissime foto che gli ha fatto:D.
bella anche la miciona del sior Volpe:ihihihih:
-
FOTO ORIGINALI

In una di queste ci sono anche io, vediamo se mi trovate

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi