Ho comprato il kappone!!!!
-
per chi non è ferratissimo in materia moto, non sto parlando di un pennuto da cucinare domenica a pranzo:hysterical:

Ho preso un KTM SMC 660 del 2004... con tanto di supermarmittone Akrapovic completo rigorosamente fuorilegge:fiufiu:
ecoo le fotazze:

ed ecco il K con il mio hondino e il mio ex derapage!

che ve ne pare?????
io la descrivo giusto con una parola: VIOLENTA!!!!!!!!1

-
azz ma cos'hai???? una squadra corse????
complimenti per l'akkiappo!!!!
quella ruota anteriore deve vedere l'asfalto solo dall'alto!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s. ora ti manca solo il ducati hypermotard!!!!

-
Questo è buono per andarci a fare le rapine !

-
l'hondino 125 è in vendita purtroppo...
il mio vecchio 50ino invece l'ha preso mia sorella:clapclap: per Smith...
Ha gia su il cannone:ihihihih:
-
SPETTACOLOOOO!!! Quand'è che mi vieni a trovà a pisa? o anzi..quand'è che si pranza o cena assieme dai!!! Lo voglio troppo vedere il Kappone!!!
Marco
-
derapage ha scritto:
il mio vecchio 50ino invece l'ha preso mia sorella:clapclap:
ahahah grande la sorellina in derapata!!!!!

-
principino1984 ha scritto:
SPETTACOLOOOO!!! Quand'è che mi vieni a trovà a pisa? o anzi..quand'è che si pranza o cena assieme dai!!! Lo voglio troppo vedere il Kappone!!!Marco
appena mi patentizzo faccio un salto...

dite che se mi presento a fare l'esame di guida con quel cannone montato su mi arrestano? fa le fiamme... LETTERALMENTE>
>
>
-
derapage ha scritto:
appena mi patentizzo faccio un salto...
dite che se mi presento a fare l'esame di guida con quel cannone montato su mi arrestano? fa le fiamme... LETTERALMENTE>
>
>
nn ti ci presentare... che è meglio

-
azz avevo saltato questo 3ad...bella storia questa ktm con la marmitta piu' cattiva che abbia mai visto...grande derapage...

-
Grazie!!!
tra ieri e oggi c'ha fatto circa 150km.... va da dio!!!! la ciclistica è ottima, non è una piuma ma è molto sincera e poi che goduria con quel motore!!!! da brivido:clapclap: :clapclap:
viva i motard!!!! sono divertimento puro su 2 ruote... 200cv non servono a nessuno:fiufiu:
e manca ancora il filtro aperto e la rapportatura più corta:fiufiu:
già ora la prima non si può usare:yeah:
:yeah: -
derapage ha scritto:
e manca ancora il filtro aperto e la rapportatura più corta:fiufiu:
già ora la prima non si può usare:yeah:
:yeah::ROTFL:
mitticco!
:ROTFL:
-
Quando vuoi che ti ci faccio un po di bench al kappone dimmelo...
Vieni dalle mie parti te lo ingrippo sicuro ahahahah
Per fare il cretino preferisco il cr250,ma so adattarmi molto rapidamente

-
grean bella bestiola il CR250... dovessi prendere un motard solo pista prenderei quello oppure quel mostro del CR500:o

il 4t è molto più sfruttabile e redditizio... ma la rabbia del 2t è qualcosa di impareggiabile.....
>
-
hahahauhauhuha
mitica KTM!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi