Cerco banchetto PC
-
Mi potete consigliare un banchetto che si possa acquistare? Vorrei una opzione economicoa e una + costosa però sempre i migliori:)
-
Mi potete consigliare un banchetto che si possa acquistare? Vorrei una opzione economicoa e una + costosa però sempre i migliori:)
-
Non mi attirano..:( ne conosci altri? Tipo banchetto 101 che non sono riuscito a trovare
-
dimas sono ottimi e sono 100% made in italy!! oltre ad avere un ottimo prodotto facciamo girare l'economia
(dopo tutto noi italiani siamo i migliori in tutto) -
ci sarebbe il tecnofront raven
-
Il Cooler master non si trova da nessuna parte?
-
quoto per la qualità dei Dimas, il Cooler master lo trovi su aquatuning (link) ma imho con 50€ in più prendi roba seria italiana, il CM non ha neanche la predisposizione per un radiatore mentre nel dimastech v3 puoi montare addirittura 2 triventola sotto e volendo anche un paio sopra tramite dei supporti aggiuntivi... pensa che è addirittura meglio del Little Devil che costa 100€ in più e tra l'altro così come il Phobya non è altro che una imitazione del prodotto italiano.. ci sarebbe anche l' InWin X-Frame ma è introvabile:
-
inwin non è molto pratico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi