Temperature CPU molto alte
-
la mx -3
-
Sarebbe la pasta o il dissipatore?
-
pasta
-
-
diciamo vabbenissimo anche quella
-
Bene.... quindi, che fare?
-
prova a cambiare dissipatore
-
Ok: quale prendo?

-
per i pentium 4 puoi vedere su ebay , magari vedi quelli dell'arctic cooling
-
Freezer 7 PRO Rev. 2 · CPU · Cooling · ARCTIC
mi pare sia 775 no?
dovrebbe bastare e costa poco. tieni comunque presente che quelle cpu scaldano tanto di loro, quello poi è pure un modello abbastanza spinto
il mio consiglio è questo, controlla lo stato della pasta e soffia eventualmente il dissipatore.
-
Ciao.
Sì è 775.
Ok, io gli propongo quello che mi hai consigliato e magari il Freezer 13 Pro che ha una ventolina alla base, non dev'essere male per niente anche questo?
Saluti e grazie.
Matteo
-
rispetto ad uno stock , sono tutti migliori
-
Se fosse la CPU difettosa?
-
no la cpu è buona , ma è proprio il processo produttivo e la famiglia che ha sempre sofferto di temp elevate rispetto alla norma
-
ma il dissy era per il p4, 3.4ghz per quella cpu produce mooolto calore, cmq tom avevo una pasta della spire e mi abbassava al pentium D di 6-7 gradi. sei sicuro che hai messo bene il dissy? sai quei piedini a volte si piegano e non sono a piento contatto con la cpu...
-
impossibile 6-7 gradi , arrivano a 5 le varie arctic cooling
-
ma forse ricordo male. cmq ricordo che scesero notevolemte.
-
difficile, ricorderai male
-
mah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi