me asus gtx 480-gx 750w-ssd ecc
-
uppete
-
up
-
perchè questo????? :AAAAH: ..... ma non eravamo in trattativa dal 4??? :cheazz: ......non dico che non è giusto ma quasi visto che anche se non fosse andata a buon fine la permuta li avrei presi lo stesso quei 3 componenti che guarda caso sono stati presi da dejan!......
-
non potevo fare la permuta sirjd,ti ho inviato la mail infatti,ho preferito venderli e lui me li ha pagati tempo record,e mi servono liquidi!!
-
capisco che non potevi fare la permuta ma anch'io te li avrei dati lo stesso i liquidi non ti pagavo di certo in cammelli!
....e vabbè....è stat una svista purtroppo comunque la prossima volta ricordati di me e informami sempre quando hai qualche novità 
saluti
-
mi scuso ancora,ma mi servivano urgenti!!
uppppp dai la gtx 480 regalata!!!
-
Se non hai ancora spedito il pacco buttala dentro .........(regalata)

-
a stasera per il tracking,che sn a lavoro!
saluti!!
-
spedito,aspetto feedback positivo
!! -
sirjd e meglioprima,svuotate la cartella messaggi che nn vi posso contattare!!
ps:per la 480 il primo che mi ha contattato è stato Sirjd,se lascia precedenza a meglioprima!!
NON SCENDO SOTTO I 120€ SPEDITA!!
-
in trattativa quasi conlusa con sirjd per la gtx regalata xd
!!in attesa di pagamento :D"""!!!!!
-
ciao
quanto rimane di garanzia per la 480 ? Potrei essere interessato
-> pvt. Magari parliamone lì
edit: presumo che vi siate già scambiati i dati personali, confermi ?

-
se sirjd lascia,precedenza a te,siamo rimasti che mi confermava oggi con il pagamento!!
upppppppppppppp,aggiunte nuove cose!!!!!!!!!!!!
-
ti ringrazio
-
se hai altro da vendere contattami,non mi conviene pagare le ss solo per il masterizz
-
quello che ho da vendere è sul post!!!!! upppppppppppppppppppppppppppppppppp
-
Pacco arrivato e tutto testato , perfetti
utente gentilissimo e consigliatissmo
Adesso coda per questo
Aerocool Strike-X 1100W con Certificazione 80Plus Gold+
case antec solo ii nuovo perfetto senza graffi,gli manca 1 pannello laterale
Fammi un prezzone in pvt

-
Ok,ora ti invio pm!!
-
coda tutto!!! mando pm!
-
Aggiunte cose nuove upppp
meglioprima ti ho risp con pm
Uppp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi