acquisti a prezzi incredibili!?
-
nulla nel senso se non gioco intensamente o pratico oc non la prenderei
-
mi riferivo + alla cpu cmq..
xkè cmq rispetto al e6400...
-
bhè un passi in avanti
-
lo sai che crysis 2 a dettagli su avanzate e 1280x1024 mi da 25-30 fps
-
bhè è il minimo dato che hai una 6670
-
ne ero convinto che nn ci riuscivo!!!
-
-
tom se rimetto il pentium d che ha 90w e non si spegne il pc con quel phenom và? (essendo 80w)
mi dici per favore i chipset am3 e am3+ che hanno un minimo di oc? mi basta fsb, v_core, e qualcosa alle ram.
-
certo che va con il phenom, cosa vuol dire la seconda domanda ?
-
si dato che non ho molti soldi per prendere la formula.. se prendo questa che anche am3+
ASUS - Schede Madri- ASUS M5A78L-M LX
posso divertirmi un po con l'oc?
-
si
-
il nervoso che non ha un connettore ide e non posso mettere il master dvd -.-
-
passa al sata
-
la cpu la prendo su bow
mobo e ram su un altro shop dato che ho visto che non ci sono molte ram. ma posso mettere tranquillamente una ram da 4gb anche se nella lista si supporto della mobo non è presente?? ovviamente a 1600mhz
-
si
-
sto vedendo molti modelli sta una a 50euro con 4slot ram a 2pcie!! però dice nvidia sli solution, ovviamente posso mettere una vga ati radeon... xò se la prendo microatx il mio famoso case ha il connettore led hdd power sw ecc. unico e sto vedendo che sono diverse le disposizioni dei contatti anche se è sempre microatx mm...
[h=2][/h]
-
cambi case
-
ahaha tutto quindi
ho un case quello che sto verniciando che è "normale" -
bhè ok
-
addio tom!! cpu esaurita

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi