2 problemi in windows 7
-
1) i files htm e html si aprono regolarmente ma hanno l'icona bianca
2) sul mio desktop ho le cartelle e i file ordinati per gruppi in varie zone dello stesso ma quando lavoro con un file o una cartella dopo me li ritrovo messi in ordine come "ultimi file" sulla sinistra (quindi in ordina) e non dove li avevo posizionati altrove sul desktop: sapete come posso risolvere?
-
1) i files htm e html si aprono regolarmente ma hanno l'icona bianca
2) sul mio desktop ho le cartelle e i file ordinati per gruppi in varie zone dello stesso ma quando lavoro con un file o una cartella dopo me li ritrovo messi in ordine come "ultimi file" sulla sinistra (quindi in ordina) e non dove li avevo posizionati altrove sul desktop: sapete come posso risolvere?
-
1-hai provato a fare apri con e dopo selezionare il browser e mettere la spunta usa questo programma sempre...
2-hai attivato allinea automaticamente ?
-
tom1 ha scritto:
1-hai provato a fare apri con e dopo selezionare il browser e mettere la spunta usa questo programma sempre...2-hai attivato allinea automaticamente ?
1. si non cambia nulla
2. allinea automaticamente non lo troco ma col pulsante destro-visualizza c'è "disponi icone automaticamente" (non spuntato) e "allinea icone alla griglia" (spuntato)
-
leva allinea icone alla griglia
-
ok grazie spero funzioni
per il primo problema invece sapete come posso risolvere?
-
ti ho suggerito come potresti fare , lo hai provato
-
tom1 ha scritto:
ti ho suggerito come potresti fare , lo hai provatosi certo, ma restano icone bianche
-
mmm provando ad installare chrome cambia ? oppure aprendo con ie
-
io farei un ripristino conf. di sistema...
-
novità
-
ho appena risolto il problema 1 con una reinstallazione pulita di firefox
per il problema 2 invece tutto come prima, l'opzione allinea alla griglia non riguarda quel difetto, anzi è utile per una sistemazione piu ordinata delle icone (allineandole appunto su posizioni obbligate come se ci fosse una griglia)
-
puoi postarci uno screen
-
in che senso?...quando si verifica il problema non succede nulla di "anomalo" ma solo il fatto che la cartella in cui ho lavorato e che normalmente è piazzata in alto a destra, dopo il lavoro, si piazza a sinistra come ultima della fila (ad esempio: le icone e cartelle che iniziano nell'angolo in alto a sinistra sono cestino, documenti ed altre 10....la cartella "lavorata" si piazzera in fila come tredicesima dopo queste)
-
se fai ordina per nome avviene lo stesso?
-
se faccio ordina per nome scombussolo tutto lo schema e si posizionano tutte una dopo l'altra in ordine appunto per nome
-
credp che hai risolto con quel programma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi