Dell U2711
-
ho letto nei forum e da fonti affidabili
-
Grazie mille.. allora aspetto e vedo come si evolve la cosa...
-
nel caso ripesco il thread per aggiornare
-
Non mi risultano alcune news su eventuali aggiornamenti del Dell U2711 e non credo che uscirà una nuova versione dopo l'estate.
ciao
-
Lavoro per la Dell e dovrebbe uscire dopo l'estate, salvo complicazioni
-
Esce tra pochi mesi e nessun portale ha rilasciato alcuna informazione a riguardo? O almeno, io non ho letto proprio nulla.
Dopo più di 2 anni comunque un aggiornamento ci sta.
ciao
-
sotto forma di news no andry
-
Per caso sapete dirmi anche come funziona la garanzia dell?? Mi spiego meglio: se acquisto l'U2711 su redcoon o a un altro venditore esterno e nn da dell posso comunque rivolgermi direttamente a dell in caso di problemi???
-
Puoi leggere qualcosa qui
qui controllare poi lo stato di garanzia
http://www.dell.com/support/troubleshooting/it/it/itbsdt1/ProductSelector
-
Ci ho pensato un po e ho deciso di posticiapre l'aggiornamento a dopo l'estate sperando nell'uscita di un modello nuovo... intanto aggiorno il reparto vga con due Asus GTX 670 DirectCU II Top in SLI appena saran diponibili in qualche shop...
-
azz belle bestiole che prenderai , immagino uno sli di queste
-
Le gtx 285 fan ancora il loro dovere ma a 2560 x 1440 c'e bisogno di piu "potenza".. secondo voi bastan le versioni con 2 gb di vram o e meglio se opto per quelle con 4 gb... Per ora mi attiran le asus in versione top per via del backplate gia compreso e del sistema di dissipazione propietario molto valido.
-
bastano ed avanzano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi