asus 6990 e 9800GT
-
Ciao a tutti. Ho una Ati 6990 dual gpu 4GB e voelvo mettergli accanto ler la fisica una 9800gt che ne dite? come si configura?
-
Ciao a tutti. Ho una Ati 6990 dual gpu 4GB e voelvo mettergli accanto ler la fisica una 9800gt che ne dite? come si configura?
-
-
Ho fatto tutto ma appena installo phisix mi dice questo e non so se lo sta installado:

-
semplicemente di sta dicendo che i driver che vuoi mettere sono meno recenti di quelli già installati
-
Ho messo il phiysix nuovo ma con quella mod non so se è andato bene. come poso fare?
-
la mod non so se funge con gli ultimi aggiornemtni
-
no i driver ho messo quelli della guida ma il psyx no perchè non andava bene. Ne puoi passare uno che funzioni con la mod?
-
prova con questi
-
Cosi è registrata? http://img829.imageshack.us/img829/5626/immagine2wd.jpg
-
Ciao , ho messo la 9800Gt con la 6990 ma volevo sapere , esiste un programma per vedere le temerature della 9800gt?
-
si andata a buon fine, per vedere le temp , c'è gpuz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi