driver D-Link DWL-G132 by alice wi-fi
-
Ciao,ho un problema,ho come wi-fi D-LINK dwl-g132 di alice,un pò vecchiotto,vorrei installare sul pc windows server 2003 a 32 bit,questi driver non ci sono per server 2003,quindi con un pò di ricerche ho trovato questi driver d-link dwl g132 V.1.02,possono funzionare?e se si ci sono anche per 64 bit? grazieee:ave:
-
Ciao,ho un problema,ho come wi-fi D-LINK dwl-g132 di alice,un pò vecchiotto,vorrei installare sul pc windows server 2003 a 32 bit,questi driver non ci sono per server 2003,quindi con un pò di ricerche ho trovato questi driver d-link dwl g132 V.1.02,possono funzionare?e se si ci sono anche per 64 bit? grazieee:ave:
-
personalemente e piu di un ora che cerco ma senza risultato... ho trovato driver per altri modelli come il g122 o il 530 ma per il 132 niente di niente....!
non saprei se quei driver sono compatibili con la versione server meglio aspettare qualcuno piu esperto in materia
-
hai provato ad installarli ?
-
no,non ancora,perchè volevo essere certo che sono quelli,ovviamente la risposta stà se li provo,ma installare tutto daccapo mi secca un pochino,visto che sto provando tutte le versioni di win,invece con la scheda di rete quel problema non dovrei averlo,o sbaglio,perchè me la da mio cognato va installata sulla scheda madre,quindi....
-
anche quella vuole dei driver... anche le vga per intenderci vanno montate sulla scheda madre e vogliono dei driver
-
bhè se non sono loro , non li installa e non crea problemi
-
ne ho trovati altri e mi affiderò alla sorte,uno di questi funzionerà,cmq grazie,in ogni caso se dovessero funzionare uno di quelli,provvederò a comunicarvelo.
-
-

avevo cercato anche io li ma non li ho trovati bah....
-
ovviamente aggiornaci
-
sicuamente vi farò sapere magari domani, ora no dovrei masterizzarlo e installarlo ,li avevo già scaricati quei driver,credo che vadano bene anche per server 2008,grazie a presto
-
certo la versione server non differisce di base da xp
-
Ciao,eccomi qua,ho installato win server 2003,e ho installato i driver d-link g132 v.1.21,funzionano,per ora, quindi il caso può essersi risolto,grazie a voi tutti,in ogni caso se c'è qualche problema sarà mio compito a informarvi.per ora GRAZIE...

-
perfetto
siamo qui in caso di altri problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi