Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset
-
Ho letto la recensione ma parla di una configurazione generale, non va nello specifico.Ho visto che c`é la configurazione pre impostata per il game,ma attivandola il suono cambia,ma si sente comunque strano.Penso che per quanto riguarda le impostazioni audio di windows non centrano niente con le sirus,o almeno credo.
-
ma cosa intendi per strano? hai fatto il test per vedere se tutti i canali sono messi nelle posizioni giuste? lo puoi fare sia tramite pannello di controllo che tramite il software CM
-
Si da test si sentono tutti i canali,poi per strano intendo un suono riprodotto come se ci mancasse qualche frequenza,che con l'equalizzatore non riesco a regolare.
-
Te lo fa con tutti i giochi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho installato solo cod,però con film e musica va bene.
-
magari è un problema del gioco?
-
Penso di no perchè se ci collego altre cuffie si sente bene :cheazz:
-
ma l'audio di COD come l'hai impostato?
è così:
Filtro equalizzazione suono = On
Qualità audio = 44KHz
Configurazione altoparlanti = predefinita da windows
-
Si,tranne configurazione altoparlanti che è impostata in "sistema audio 5.1".
Comunque ho provato a metterla "predefinita da windows",ma a me sembra uguale.
Come mi consigli di tenerlo per un miglior funzionamento, 5.1 o Predefinito?
Poi per farti capire come si sente,quando sparo non ha quel bel suono pieno come magari si sentiva con le mie vecchie cuffie,ma un pò metallico,come se fosse senza bassi,che comunque si sentono quando scoppia una bomba.
Ho provato con l'equalizzatore è sono riuscito un pò a correggerlo,ma non molto.
A questo punto non saprei se è una questione di cod o di configurazione delle sirus....
-
mi verrebbe da pensare anche alla scheda audio del portatile
-
In teoria il sirus control center non è altro che una vera e propria scheda audio.. Cod è aggiornato? Non vorrei che non essendo aggiornato Non è compatibile con il surround
-
lo è di base
-
Si cod è aggiornato,lo so perché per giocare on line ho dovuto aggiornarlo in passato.A quanto pare mi sa che me le devo tenere così....(spero di no però)
-
gioca quanto più puoi con i settaggi
-
anche io uso COD con la patch 1.7 (o 1.6 non ricordo) e non ho di questi problemi, non ne ho avuti neanche con attaccandole tramite il Control Center e quindi tramite due USB... molto strano
-
non ti abbiamo chiesto con che sistema operativo sei
-
Non so più che fare,e visto che il 5.1 delle sirus non si nota sto giocando con le cuffie vecchie che anche non essendo 5.1,almeno si sentono bene.Che sfiga con ste cuffie..
-
hai provato su un altro pc?
-
Con cod no.
-
prova e facci sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi