il pc si accende e si spegne da solo
-
allora ho staccato i cavi del case di reset e accensione e ho lasciato solo i led l ho avviato come consigliato con un cacciavite per fare il ponte adesso è acceso da una mezz oretta senza dare problemi vediamo come vah se non si spegne più mi sa che è prorpio il tasto di accensione
-
Ok

-
ottimo! facci sapere

-
novitò
-
Misteri della fede. Anche a me lo stesso problema.
ieri clono sistema su nuovo hdd. Monto tutto, accendo e funziona.
stamattina tolgo la scheda di rete per metterla in altro pc.
accendo dal pulsante e continua ad accendersi e spegnersi, tutte le ventole funzionano,l'ex mb acceso, il beep lo fa, a volte entra nel bios a volte non fa in tempo.
ho provato a collegare direttamente alla presa del muro, alla ciabatta, ho sostituito cavo di alimentazione, ho scollegato tutto(ventole hd cd DVD ..solo cpu e ventola cpu), ho spostato scheda video su altra pcie, provato altro connettore cpu , lasciata solo una memoria inserita, ma nulla.
continua a farlo...
che può essere?
Per fare il ponte con cacciavite? Dove?
-
ricordo questo problema che avevo a me era il tasto del case che non funzionava bene infatti cambiai i connettori su scheda madre staccando quello del tasto on e mettendo al suo posto quello del tasto reset del case da allora non ho avuto più problemi adesso lo accendo tranquillamente premendo il reset
-
quindi risolto?
-
Io si Tom non so Barubba se ha risolto
-
barrubba ha scritto:
Misteri della fede. Anche a me lo stesso problema.ieri clono sistema su nuovo hdd. Monto tutto, accendo e funziona.
stamattina tolgo la scheda di rete per metterla in altro pc.
accendo dal pulsante e continua ad accendersi e spegnersi, tutte le ventole funzionano,l'ex mb acceso, il beep lo fa, a volte entra nel bios a volte non fa in tempo.
ho provato a collegare direttamente alla presa del muro, alla ciabatta, ho sostituito cavo di alimentazione, ho scollegato tutto(ventole hd cd DVD ..solo cpu e ventola cpu), ho spostato scheda video su altra pcie, provato altro connettore cpu , lasciata solo una memoria inserita, ma nulla.
continua a farlo...
che può essere?
Per fare il ponte con cacciavite? Dove?
prova ad invertire i cavi accensione o reset o ponticellare i due pin dei connettori.
-
tom1 ha scritto:
prova ad invertire i cavi accensione o reset o ponticellare i due pin dei connettori.ho montato altro ali sul mio e nessun problema.
ho messo il mio in altro pc e non va. stesso problema.
E' un ocz stealth xtreme da 650w...onorata carriera di 8 anni (nn so se pochi o molti) cmq mi chiedo:
come posso fare dei test elettrici o presso chi, per capire se il tutto è risolvibile con pochi euro, prima di prenderne uno nuovo?
-
puoi con una pinza amperometrica e tester digitale per psu suppy
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi