overlock core i7 990x
-
A quanto devo mettere il bclk ? Mi puoi spiegare che parametri mettere per arrivare a 4,5?
-
180-200 e setti anche le ram in xmp.
-
Ho fatto delle foto durante la discussione. Essendo ignorante mi puoi dire esattamente quale di quelle opzioni devo cliccare? Perchè xmp non so neanche cos'è xD
-
cpu voltage , cpu ratio , bclk tutti questi valori a quanto li devo mettere per avere un 4.5 ghz? Help me plz

-
cpu voltage 1.3
cpu ratio al massimo
bclk 108
-
ho il moltiplicatore sbloccato che posso arrivare pure a 52x. Di preciso a quanto lo devo mettere?
PS: intendo cpu ratio
-
o messo bclk 180 cpu voltage 1.3 cpu ratio 35. Ma il pc non reagisce e non va avanti ho resettato e rimesso a 4ghz. Come mai?
-
Mi aiutate?
-
prova a settare le ram su xmp e mettere il molti a 45x con 1.32 di V..
nn alzare di blck.
disattiva lo speed.step e.pacchetti C state
dovrebbe andare..
ps che mobo.hai??
COME NON DETTO PENSAVO CHE ERI SU 1155.. SORRY
-
perchè non è stabile. cambia solo cpu ratio a 45 e voltaggio 1.30
-
Ragazzi ho un problema enorme , ora spacco tutto, ho messo di nuovo i dati per averlo a 4ghz e ma con linx dopo 20 min mi crasha , cosa che prima non faceva come mai?
Cpu ratio 30x, cpu voltage 1,24 , c1e disable , turno mode disable
-
Ho notato che gli fps nei giochi non cambiano affatto infatti a bo2 faccio gli stessi fps che facevo a 4ghz come mai?
-
torna un attimo a default
-
Fatto ora?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi