Sunshine
-
Ecco qui uno scatto semplice, niente di speciale. Realizzato oggi pomeriggio da un mio amico mentre eravamo in piscina a rilassarci. Mi piacevano le sfumatore del cielo così l'ho postata

[ATTACH=CONFIG]2076[/ATTACH]
-
Ecco qui uno scatto semplice, niente di speciale. Realizzato oggi pomeriggio da un mio amico mentre eravamo in piscina a rilassarci. Mi piacevano le sfumatore del cielo così l'ho postata

[ATTACH=CONFIG]2076[/ATTACH]
-
bello anche se i colori non mi sembrano vividi
p.s
ma la camera te la porti proprio dapperutto!?

-
bello scatto jacopo
-
ciberjack ha scritto:
bello anche se i colori non mi sembrano vividip.s
ma la camera te la porti proprio dapperutto!?

Diciamo che molto spesso é con me
Cosa non ti convince dei colori ?tom1 ha scritto:
bello scatto jacopoGrazie Tom

-
mi sembra tipo offuscata/appannata come se ci fosse un velo davanti, come dire i colori non mi sembrano molto vividi.. non saprei spiegarlo meglio...
-
rilassante ma non mi dice nulla Jacopo..
anche l'azzurro del cielo è poco convincente.
Se ci fossero state alcune nuvole a condire il tutto, sarebbe stata più interessante.
ciao
Max
-
quoto ! cmq bella come sempre!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi