A proposito di raffreddamento a liquido....
-
Questo è uno scoop eccezionale, altro che news del forum

Ultimissima novità nel campo del raffreddamento a liquido: eccovi in alteprima il prototipo di un sistema senza precedenti

Forse non ci troverete niente di strano, ma guardate bene il colore del liquido di raffreddamento, che non è proprio...usuale.
Ebbene si, il liquido contenuto nell'impianto è....vino!!!
I vantaggi sono di immediata comprensione:
- il vino ha una temperatura di ebollizione più alta
- in caso di eccessivo surriscaldamento, basta aggiungere un po' di spezie, chiodi di garofano e si ottiene un...ottimo vin brulé
- quindi in caso di raffreddore, basta overcloccare e procedere con le spezie...e mandare a quel paese farmacie, aspirine e via dicendo
- se poi la temperatura arrivasse veramente a livelli molto alti... con una buona serpentina si può ottenere un ottimo risultato
- il PC si guasta? Bando alle malinconie e alle crisi depressive! Basta staccare uno dei tubi e.... bere per dimenticare....
:sparatagrossa:
P.S.: non fate sapere questa cosa a c1rcu1tburn3r perché viste le sue tendenze a scolare bottiglie, chissà quanti processori ci brucia :ROTFL:
-

Ultimissima novità nel campo del raffreddamento a liquido: eccovi in alteprima il prototipo di un sistema senza precedenti

Forse non ci troverete niente di strano, ma guardate bene il colore del liquido di raffreddamento, che non è proprio...usuale.
- in caso di eccessivo surriscaldamento, basta aggiungere un po' di spezie, chiodi di garofano e si ottiene un...ottimo vin brulé
- quindi in caso di raffreddore, basta overcloccare e procedere con le spezie...e mandare a quel paese farmacie, aspirine e via dicendo
- se poi la temperatura arrivasse veramente a livelli molto alti... con una buona serpentina si può ottenere un ottimo risultato
- il PC si guasta? Bando alle malinconie e alle crisi depressive! Basta staccare uno dei tubi e.... bere per dimenticare....
P.S.: non fate sapere questa cosa a c1rcu1tburn3r perché viste le sue tendenze a scolare bottiglie, chissà quanti processori ci brucia :ROTFL:
-
Bhè certo che poi il Pc va alla grande, dopo sta scorta de Vino !
-
MM ha scritto:

:hysterical:
:hysterical: 
Mauro ma da dove le tiri fuori queste cose
:birra: :oooops: spe che ho sbagliato smiles
:HIC: :HIC: :HIC: :HIC: :HIC:
Questa è più adatta :ROTFL:
Valerio
-
mmm quasi quasi faccio il travaso nel mio impianto a liquido :uhahah:
-
ahahahah che spettacolo!!!!!!!!!!
adesso ho trovato un ottimo motivo per occare il mio pc.... vin brulè per tutti!!!!!!!!!! 
-
LoL !!!
Spettacolo

-
uahuahuaha:hysterical: che spettacolo!
non l'hai fatto veramente vero?:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
non l'hai fatto veramente vero?:cheazz:
Solo nell'inverno... :uhahah:
-
papà fa il contrario...impianto a liquido per il vino, per tenerlo a temperature basse durante la fermentazione:ihihihih:
-
questa del vino mi mancava

-
mi sa che è la volta buona che metto su il liquido...:n2mu::n2mu::ROTFL:
-
Il brunello ha performance incredibili ! :clapclap:
-
ce l'avevo come poster in camera mia l'anno scorso questo raffreddamento... grazie al volantino preso ad una cena di hwu! Fenomenale! Grande Mauro
-
Certo, la cena del gruppo dei toscani, nel novembre 2004...era la numero 12
Il volantino l'avevo realizzato e distribuito io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi