[ge+sped] asus p8p67 deluxe+i5 2500k fortunato+4gb corsair 1333mhz(2x2gb)
-
ciao a tutti:)
vendo il mio muletto..
blocco hardware asus p8p67 deluxe(1 anno di vita) e i5 2500k(del 2 aprile 2012)+4 gb di corsair 1333mhz
tutto con scatole complete e fatture:leggi:

prezzo blocco 275 euro+spese di spedizione(spedisco con spedireweb assicurato per 300 euro) ed eventuale paypal(accetto anche postepay)
valgono le regole del mercatino e il buon senso!!
code veloci 12 ore
solo realmente interessati:leggi:
no domande stupide please..c è scritto tutto sul thread di vendita
per offerte usate i PM.. se sporcate il thread verrete segnalati
spedisco solo assicurato!!!(12 euro con spedireweb )
in vendita su altri siti quindi potrei ritirare dalla vendita se neccessario..
direi che c è tutto..
buon acquisto:)
@ tom..i miei feedback dove sono finiti:cheazz:
comunque sono 7 col 100% positivo nell ultimo anno.. guardate nei miei messaggi:coolsmiley:
ps: per chi volesse ho case Aerocool six element a 45 euro(neanche 2 mesi di vita ho ancora la scatola)alimentatore corsair cx 600 V2(un paio di mesi di vita)45 euro..vendero questi componenti solo se vendo il blocco altrimenti tengo tutto..
-
ciao a tutti:)
vendo il mio muletto..
blocco hardware asus p8p67 deluxe(1 anno di vita) e i5 2500k(del 2 aprile 2012)+4 gb di corsair 1333mhz
tutto con scatole complete e fatture:leggi:

prezzo blocco 275 euro+spese di spedizione(spedisco con spedireweb assicurato per 300 euro) ed eventuale paypal(accetto anche postepay)
valgono le regole del mercatino e il buon senso!!
code veloci 12 ore
solo realmente interessati:leggi:
no domande stupide please..c è scritto tutto sul thread di vendita
per offerte usate i PM.. se sporcate il thread verrete segnalati
spedisco solo assicurato!!!(12 euro con spedireweb )
in vendita su altri siti quindi potrei ritirare dalla vendita se neccessario..
direi che c è tutto..
buon acquisto:)
@ tom..i miei feedback dove sono finiti:cheazz:
comunque sono 7 col 100% positivo nell ultimo anno.. guardate nei miei messaggi:coolsmiley:
ps: per chi volesse ho case Aerocool six element a 45 euro(neanche 2 mesi di vita ho ancora la scatola)alimentatore corsair cx 600 V2(un paio di mesi di vita)45 euro..vendero questi componenti solo se vendo il blocco altrimenti tengo tutto..
-
Ti ho inviato pm ma non sono sicuro che ti sia arrivato..mi confermi per favore? Grazie

-
si arrivati..scusa mattina incasinata..ti ho mandato pm..
coda libera..avanti ragazzi:)
-
tutto disponibile..nuovo prezzo blocco 275 euro +spese..UP ragazzuoli:briai:
-
tutto venduto in altro lido..si puo chiudere grazie:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi