Problema Skyrim con 7970 in oc
-
in skyrim hai attivato vsync o altro ? e con che risoluzione ?
-
ho disabilitato il vsync e gioco a 1920x1080tom1 ha scritto:
in skyrim hai attivato vsync o altro ? e con che risoluzione ? -
provando con 1680*1050 e vsync attivato crasha ?
-
adesso provo, perchè questa risoluzione ?tom1 ha scritto:
provando con 1680*1050 e vsync attivato crasha ? -
per vedere se in base alla risoluzione ha un carico minore o maggiore da freezare
-
tom1 ha scritto:
per vedere se in base alla risoluzione ha un carico minore o maggiore da freezareallora ho provato a 1080p con tutto settato su ultra e vsync attivo con scheda portata a 1125 mhz e crasha appena finiscono le scritte e inizia il gioco, da gpu-z risultava che la gpu era sotto carico per il 93% e la memoria video usata era 1 gb più o meno
-
crasha anche a 1680*1050 sotto oc.....
-
il dram/pci express nel bios a quanto è
-
tom1 ha scritto:
il dram/pci express nel bios a quanto ènel bios il pcie Frequency è a 101.......comunque con heaven benchmaker non da questi porblemi nemmeno se la porto a 1200 mhz.....
-
alloea lascerei stare skyrim o vedere se riesci con una nuova copia
-
strano veramente questo skyrim, crasha anche se installo una qualsiasi mod.......
-
si a questo punto è dovuto alla tua copia in possesso
-
tom1 ha scritto:
si a questo punto è dovuto alla tua copia in possessoallora cancello tutto e la scarico di nuovo da steam.....
-
si vediamo , magari qualche file non correttamente downloadato e quindi non registrato bene
-
tom1 ha scritto:
si vediamo , magari qualche file non correttamente downloadato e quindi non registrato benecomunque per sfizio provo anche con altri giochi......
-
ok , facci sapere
-
provato ora con crysis warhead settato tutto al massimo con oc a 1200 mhz e il gioco stava a 60 fps fissi con vsync attivo......penso proprio che sia skyrim il problema....
-
allora direi di si, prova a riscaricarlo da steam
-
riapro la discussione solo per informarvi di come ho risolto il problema, magari serve anche ad altri
in pratica ho dovuto spostare la vga su un altro slot pci ex, probabilmente qualcosa non andava per via del'overclock della cpu e delle frequenze dei pci ex..... -
banale ma benissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi