800d v.1.0 by amd fan
-
che vengo a fare sto con unaa 7100 nvidia
-
-
bene ti sei messo a montà

-
si:D
-
e dagleee
-
domani raccordi:)
-
finalmente gianlu
-
e lo so che te faccio se il sabato nn consegnano la posta prioritaria almeno da me
-
-
Mi hai rubato il project... Senza parole......
-
non fare la vittima
, ti aspetto con le cuffie susususu tornaaa -
tanto lo lascia ad aria non è un worklog degno di nota giuliè

-
ragazzi buone nuove
oggi sbirciando sulle valutazioni dei miei vecchi giochi per SNES ho trovato un piccolo tesoro
io ho un gioco chiamato whirlo e la sua valutazione si aggira su una media di 1000 euro:gluglu:

-
amd fan ha scritto:
ragazzi buone nuoveoggi sbirciando sulle valutazioni dei miei vecchi giochi per SNES ho trovato un piccolo tesoro
io ho un gioco chiamato whirlo e la sua valutazione si aggira su una media di 1000 euro:gluglu:

Sempre se riesci a venderlo... Di questi tempi anche il collezionismo è in crisi...
Ma sti raccordi sono arrivati???
Minchia pensa se si perdevano il wubbo quanto avresti rosicato ed io quanto avrei goduto

-
l'ultimo venduto è stato a febbraio a 1300 euro:)
no non so arrivati speriamo domani mattina seno ne prendo altri due
naaaa eravamo talmente vicino che era impossibile
-
ahah sei senza raccordi ancora

-
mo li prendo da liberato
-
:asd: finisco prima io ahahah -
liquidata anche la vga:D 36 gradi per adesso a riposo
edit: oh my god 45 in full dopo benchmark e lievemente occata e ho il procio a 4.2ghz a me sembrano ottime che dite?sto solo con un 360
-
Buonissime temp.
Vedi sotto bf3 quanto fai.
Porta sto 2500k a 4.5gigi Susi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi