800d v.1.0 by amd fan
-
ciberjack ha scritto:
i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle....
vedi tu io la lascerei.
le viti sono per collegare il radiatore
vabè aspetto quando starò piu in soldi a prendere i pezzi buoni,anche se la fretta mi assale alla fine manca un mese al mio compleanno:gluglu:
-
si escono anche nei corsair hydro
-
stasera metto le foto dei nuovi acquisti vaschetta e pompa:) presi dal grandissimo giulio
-
foto!!

-
dai gianlu

-
Se vuoi le metto io

Bhè dai alla fine t'ho dato roba carina a due lire, ti ci inizi a divertire

-
-
Uploaded with ImageShack.us
un disegnetto del loop,userei un 90 in uscita dalla pompa e penso gli altri tutti dritti e prenderò qualche 45 e 90 per sicurezza
-
No quelle non le avevo caricate ancora.
Dai dai entusiasmo!

EDIT:
Nella Phobya 400 l'outlet è il sopra, c'è anche la freccia

-
si davvero facci vedere st'integrazione e e usa xtremeshack

-
eviterei i tubi cosi lunghi e girerei il 360 con i raccordi verso destra cosi il tubo di entrata in vaschetta risulta piu corto.
-
Opmet ha scritto:
No quelle non le avevo caricate ancora.Dai dai entusiasmo!

EDIT:
Nella Phobya 400 l'outlet è il sopra, c'è anche la freccia

c'hai ragione ce l'ho pure davanti aspettate la rifaccio con i vostri consigli,e userò xtremeshack
mi dimentico sempre XD -
se non erro quella pompa da sopra spinge il liquido, giusto? se cosi fosse devi cambiare il loop, meglio che tiri il liquido dalla veschetta e non viceversa
-
Io personalmente lascerei il rad girato con i raccordi verso il posteriore del case, poggerei la pompa sul midplate girata con l'in verso il raco degli hdd e l'out subito sotto la vga, e farei come loop:
Vaschetta - pompa - radiatore - cpu - vaschetta.
Così risulterebbe molto più ordinato e avresti tubi meno lunghi

-
ciberjack ha scritto:
se non erro quella pompa da sopra spinge il liquido, giusto? se cosi fosse devi cambiare il loop, meglio che tiri il liquido dalla veschetta e non viceversasi non ci ho fatto caso infatti
Uploaded with ImageShack.us
cmq extremeshck non me la carica
-
Opmet ha scritto:
Io personalmente lascerei il rad girato con i raccordi verso il posteriore del case, poggerei la pompa sul midplate girata con l'in verso il raco degli hdd e l'out subito sotto la vga, e farei come loop:Vaschetta - pompa - radiatore - cpu - vaschetta.
Così risulterebbe molto più ordinato e avresti tubi meno lunghi

si ci avevo pensato sarebbe la migliore ma volevo nascondere la pompa
-
forse devo liquidare anche la gpu per farla stare giu:asd:
-
amd fan ha scritto:
si ci avevo pensato sarebbe la migliore ma volevo nascondere la pompaA me piace vedere la pompa, poi andresti a risparmiare in tubo e ci guadagni qualcosina (poco inluente) in flusso e non saresti obbligato a mettere un 90° in uscita dalla pompa...
-

ecco con 2 opzioni,io penso che come sto adesso liquidando solo cpu meglio come dici te giu,invece se faccio anche vga meglio sotto o no?o potrebbe rompere per il 240 sotto obbligatorio per liquidare anche vga?
-
Hai capito esattamente quello che dicevo, se la metti sotto metti l'outlet proprio in corrispondenza del buco del midplate, così ti eviti curve inutili.
In ogni caso, se hai un 360 di ottima fattura (Coolgate - TFC - XSPC RX) ti basta anche solo il 360 sul top se non usi vga di fascia altissima e non stai a guardare quei 2-3 gradi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi