800d v.1.0 by amd fan
-
adesso ho messo il link
-
si visto
-
tom1 ha scritto:
si vistoche ne pensi della configurazione?
-
dire più che buona
-
il raystorm su che piano si piazza tra i wb?
-
quasi alto
-
buon wb (anche se esteticamente non è il massimo)
-
fa il suo dovere lo stesso
-
strano a me sembra bellissimo,ti danno anche i led da metterci
-
infatti
-
ho trovato questa pompa
Pompa della Laing modello DDC1T moddata a 1plus tramite saldatura del ponticello con conseguente aumento dei giri di utilizzazione,con top originale, senza scatola , garanzia scaduta , perfettamante funzionante a 25 euro che ne dite?
poi potrei prendere insieme un ek ltx plexy insieme alla pompa a 50 euro
-
poi nel case ho trovato queste viti ,a che servono?:spiderfriends:

-
i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle....amd fan ha scritto:
ho trovato questa pompaPompa della Laing modello DDC1T moddata a 1plus tramite saldatura del ponticello con conseguente aumento dei giri di utilizzazione,con top originale, senza scatola , garanzia scaduta , perfettamante funzionante a 25 euro che ne dite?
poi potrei prendere insieme un ek ltx plexy insieme alla pompa a 50 euro
vedi tu io la lascerei.
le viti sono per collegare il radiatore
-
ciberjack ha scritto:
i lwb è caro per 50€ tanto vale prenderlo nuovo con anzi ci prendi l'hf supreme, a qual prezzo la pompa direi che è buona...ma se è senza garanzia significa che ha molte ore di lavoro alle spalle....
vedi tu io la lascerei.
le viti sono per collegare il radiatore
vabè aspetto quando starò piu in soldi a prendere i pezzi buoni,anche se la fretta mi assale alla fine manca un mese al mio compleanno:gluglu:
-
si escono anche nei corsair hydro
-
stasera metto le foto dei nuovi acquisti vaschetta e pompa:) presi dal grandissimo giulio
-
foto!!

-
dai gianlu

-
Se vuoi le metto io

Bhè dai alla fine t'ho dato roba carina a due lire, ti ci inizi a divertire

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi