800d v.1.0 by amd fan
-
stringile a mano fino in fondo senza esagerare e senza utilizzare attrezzi strani

-
a mano fino giu giu non ce la faccio,le ho strette tutte a mano e non perde niente
-
gia mi sono stufato di questo leak test
,intubo il pc e gli faccio fare le 20 ore restanti nel pc?ovviamente pc spento acceso solo la pompa -
fidati e meglio se lo fai.... io ho aveto la tua stessa fretta è ho fatto bene ad aspettare

-
altrimenti come sempre nilon
-
Io sta perdita non l' ho riscontrata...
Sistema bene prima di mettere tutto dentro.
-
Si controllando meglio era il raccordo in se,uno a 90 gradi -.- che mi serviva per collegare ram e vachetta ,adesso ho una brutta curva,domani metto foto,il brutto è cje me ne sono accorto che perdeva proprio wuando avevo riempito tutto:nutkick: per fortuna era un gocciolamento ed avevo messo tanta carta
-
può succedere ,spesso escono con filettatiura fatte male
-
tom1 ha scritto:
può succedere ,spesso escono con filettatiura fatte maleAdesso sembra andare bene con l'altro raccordo
-
giulio se la pompa la collego alla mobo posso controllare la velocità?mi sta sfracassando al massimo:D
-
amd fan ha scritto:
giulio se la pompa la collego alla mobo posso controllare la velocità?mi sta sfracassando al massimo:DIntanto mettici qualcosa sotto, anche una spugnetta da cucina dovrebbe andare bene.
Io non la trovavo così rumorosa...
Devi vedere quanti A tiene la mobo per ogni canale delle ventole.
-
@amdfan
ma usi l'ek supreme hf?
se si, ti consiglio di collegarlo al contrario strozza meno e raffredda di piu

-
collegato al contrario lo trovavo piu comodo per mettere i tubi
, dove lo vedo quanti A porta? -
Cerca qualche info su internet...
-
non trovo nulla,cmq vi sto scrivendo dal mio pc,preparatevi per le foto:briai:
ps 43 gradi in full
-
amd fan ha scritto:
non trovo nulla,cmq vi sto scrivendo dal mio pc,preparatevi per le foto:briai:ps 43 gradi in full
Daje daje!

-
sotto

-
-
doppio post
non riesco a settare i colori alla fotocamera.il blu me lo fa viola :AAAAH:
-
Uhm la pasta termica sulla cpu non è un filo troppa?
E anche il liquido nella vaschetta credo sia un pò troppo...
Per il resto, ottimo lavoro.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi