800d v.1.0 by amd fan
-
ah ok grazie boys:)
-
posso usarlo al posto della distillata?mi piacerebbe anche il liquido della vaschetta blue e non solo i tubi
-
lascia stare ek o primochill prendi mayhems
-
Eh si, sembra che questi coloranti mayhems siano davvero buoni...
-
quale mayhems blu che mi consigli?
-
lo vorrei blu e uv reactive,se mi consigli dato che conosci meglio di me questa roba:)
-
Una cosa del genere:
Mayhems Dye UV-CLEAR BLUE 10ml - Ybris Cooling
oppure
Mayhems Additivo X1 UV BLUE - Ybris Cooling
La differenza credo è che il primo va miscelato una goccia per volta al liquido che già gira nel loop (bidistillata ecc ecc)
Il secondo è già pronto per l'uso per la sola cpu credo te ne basti 1 litrozzo, ma meglio prenderne 2

-
prendo questo Mayhems Dye Deep Blue 10ml - Ybris Cooling cosi mi regolo l'intensità da solo giusto l'ordine lo faccio su AT ed è l'unico che manca il deep blu:muro:
quasi quasi prendo acqua e mayhems da ybris e dall'altro shop il resto
-
amd fan ha scritto:
prendo questo Mayhems Dye Deep Blue 10ml - Ybris Cooling cosi mi regolo l'intensità da solo giusto l'ordine lo faccio su AT ed è l'unico che manca il deep blu:muro:quasi quasi prendo acqua e mayhems da ybris e dall'altro shop il resto
Occhio quello che hai linkato te non è uv reactive però...
Se non erro aquatuning.it lo gestisce sempre Alex di Ybris, quindi non credo ci siano problemi a farti avere quel Mayhems Blue...
Occhio a non metterne troppo di additivo

-
In questo video:
!Al minuto 5:43 vedi il clear blue uv che t'ho linkato prima

Però a luce uv spenta è assolutamente trasparente...
-
se li mischiassi?
-
non darebbero effetto
-
vabè vado sul deep blu allora:D
-
bene

-
lo prendo un HF plexy-copper a 40 euro a mano o mi consigliate di prendere il raystorm nuovo a 61?
-
amd fan ha scritto:
lo prendo un HF plexy-copper a 40 euro a mano o mi consigliate di prendere il raystorm nuovo a 61?secondo me si.
20 euro mica sono poche...
basta che sia messo bene..
-
Bhè buono un HF a 40 euro.
Se non lo prendi te, me lo prendo io.
-
Opmet ha scritto:
Bhè buono un HF a 40 euro.Se non lo prendi te, me lo prendo io.
aahhahaahhahaha idolo
-
si è messo bene ed è in garanzia poi dopo aver visto questa immagine http://i50.tinypic.com/14cy16w.jpg
ci metto anche il blu della mayhems e due led
-
Opmet ha scritto:
Bhè buono un HF a 40 euro.Se non lo prendi te, me lo prendo io.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi