[News] Half Life 2: Episode Three finirà tra i ghiacci?
-
In attesa di Half Life 2: Episode Two (le indiscrezioni parlano di ottobre), emergono maggiori dettagli sul terzo capitolo. Numerose indiscrezioni affermano che Episode Three terminerà con una battaglia in una stazione al Polo Nord, ma ciò che è ancora più certo è che City 17 potrebbe abbandonare le storie di Gordon Freeman e compagni.
Doug Lombardi di Valve ha infatti affermato: "Non penso che farete ritorno a City 17, almeno non in Episode Three".
Fonte:Homepage - THG Italia
-
In attesa di Half Life 2: Episode Two (le indiscrezioni parlano di ottobre), emergono maggiori dettagli sul terzo capitolo. Numerose indiscrezioni affermano che Episode Three terminerà con una battaglia in una stazione al Polo Nord, ma ciò che è ancora più certo è che City 17 potrebbe abbandonare le storie di Gordon Freeman e compagni.
Doug Lombardi di Valve ha infatti affermato: "Non penso che farete ritorno a City 17, almeno non in Episode Three".
Fonte:Homepage - THG Italia
-
io aspetto con impazienza l'episodio due, half life2 ed episode one mi è piaciuto abbastanza sia come trama sia come azione-gioco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi