gta san andreas: un sito per scaricare i file modificati ?
-
eh si... sn curioso anch'io xkè devo rincominciare a giocarci... purtroppo un giorno mentre ero a scazzare cn me ma, stavo facendo tutto senza guardare il pc, faccio partire il gioco, faccio carica.. ma invece ke carica era cancella salvataggio ... e così mi trovo a dover ripartire da zero... se c'è qualke anima pia ke può passarmi un salvataggio, ero esattamente la prima volta quando devi conquistare un quartiere, e mantenerlo tuo...ero riuscito a conquistarlo e quello era il mio ultimo salvataggio ....

-
eh si... sn curioso anch'io xkè devo rincominciare a giocarci... purtroppo un giorno mentre ero a scazzare cn me ma, stavo facendo tutto senza guardare il pc, faccio partire il gioco, faccio carica.. ma invece ke carica era cancella salvataggio ... e così mi trovo a dover ripartire da zero... se c'è qualke anima pia ke può passarmi un salvataggio, ero esattamente la prima volta quando devi conquistare un quartiere, e mantenerlo tuo...ero riuscito a conquistarlo e quello era il mio ultimo salvataggio ....

-
eh si vai mandamelo un po'... tu a ke punto sei arrivato di tuo cmq?
-

thanx!!
-
bCyclon ha scritto:
qualcuno mi saprebbe consigliare un buon sito da cui scaricare i file modificati ( auto, moto, vestiti) per gta san andreas???io conosco gta-series ma il piu' della meta' delle modifiche fanno errori con le texture e mi tocca reinstallalre il gioco.
ringrazio tutti.
ok io ne conosco uno molto bello ... è www.gta-expert.com... li clikki a sinistra dwnload ei trovi tutti i gta che esistono e trovi tutte le modifiche dalle auto alle bici agli aerei ... e io tra 100 download nessno mi ha dato errore... quindi è molto bello
-
rci sta un sito gta-worldmods.de - Downloads - Community - Have more fun with Grand Theft Auto

con tutti i mod possibili. l'unica cosa brutta è la publicita che esce ad ogni finestra, l'avranno messa da poco, che prima non c'era. cmq è buon sito, tutto funzionante, sembra.
. il più completo che ho trovato, che sui altri siti ci sono solo repost.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi