Tasto accensione pc fisso "incavato"
-
Il tasto di accensione del mio pc fisso si è "incavato", e non riesco più a premerlo, essendo andato a fondo. In pratica è "bloccato".
Di conseguenza non riesco nemmeno ad accendere il pc
Ho provato a forzarlo dall'esterno usando oggetti fini e appuntiti, ma niente da fare.
Cosa mi conviene fare a questo punto? Aprire il case?
-
Il tasto di accensione del mio pc fisso si è "incavato", e non riesco più a premerlo, essendo andato a fondo. In pratica è "bloccato".
Di conseguenza non riesco nemmeno ad accendere il pc
Ho provato a forzarlo dall'esterno usando oggetti fini e appuntiti, ma niente da fare.
Cosa mi conviene fare a questo punto? Aprire il case?
-
si dovresti aprire il case e smontare il pulsante
-
Grazie, ho risolto proprio aprendo il case: si era semplicemente staccato il filo dal tasto di accensione!
-
bene dai

-
tom1 ha scritto:
bene dai
Ora sto solo aspettando la fine della scuola per cimentarmi nell'assemblaggio del mio primo pc!

(Ivy Bridge!!!)
-
bene se hai problemi o domande non esitare a chiedere

-
primo acquirente di ivy

-
-
vogliamo foto e test poi
-
per il tuo sistema puoi apreire un 3d nell'apposita sezione: Galleria PC Utenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi