[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
bravo nick questo è quello con il batch che si trova giusto ?
-
Beh raga è una buona cpu ma per 48 x quel voltaggio non basta...
No Tom è quello che non si trova il batch
-
ah niente male
-
Ci vuole qualcosa di più per renderlo stabile a 4800Mhz tipo 1,24v/1,26v però mi accontento è una buona cpu...
-
allora per il cabrio che attendi ? la liquid?
-
tom1 ha scritto:
allora per il cabrio che attendi ? la liquid?Aspetto che arrivi poi lo faccio cabrio

-
ottimo non vedo l'ora
-
già!
-
Quando arriva questa liquid pro?? che negozio lento

-
da quanto giorni ?
-
circa 8 giorni
-
aspetta ancora
, pagato con ? -
run store? eh si è lento!
-
bhè per dare tutto disponibile
-
Raga arrivato tutto..

più tardi mi inizio lo scappottamento, per il resto serve il silicone nero per motori e diluente nitro antinebbia?
-
Ovvio seguo il bel cabrio

-
ottimo , voglio passo per passo

-
Allora ora inizio è ho preso pure il resto LOL silicone nero e nitro antinebbia...
-
vai nicola,scabria tutto...
-
controllate per favore se in strumenti di amministrazione, windows sistema non ci sono errori gialli?
sia se siete a def che in oc
perchè mio fratello mi parlava di questa cosa, ma io non ne avevo onestamente mai sentito parlare riferito ad altre cpu...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi