[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
si disattiva gli c state e prova altro te lo vedo di far sapere per stasera
-
Ieri mi ci sono messo un pochino ed ho trovato la stabilità o quasi a 44x 45x 46x 47x e 48x pll attivo sopra 48x LLc med fino a 45x e da 46x a 48x high con vcore rispetttivi sotto stress 4400mhz 1,128v, 4500mhz 1,158v, 4600Mhz 1,186v, 4700Mhz 1,248v, 4800Mhz 1,278v
-
uffa mi serve sto pacco
-
Per cosa ?
Domani mi arriva un altro 3570k vediamo quale è il migliore poi si passa alla cabrio..

-
per mettere in azione il tutto e iniziare a testare senza problemi . Vediamo sto cabrio va

-
Che lo fai cabrio pure tu?
-
vedo prima il tuo

-
Il problema è la liquid pro, dove si trova?
-
si vede che ti piace la pappa pronta

Tecno Computer Italia Srl - Coollaboratory Liquid Pro - pasta termoconduttiva - Metallo Liquido
ovviamente al momento non è disponibile
come anche da
Coollaboratory Liquid Pro: Amazon.it: Elettronica
tocca attendere
-
anzi no va
Liquid Pro - COOLLABORATORY Pasta termica Liquid Pro Metal | Runstore.it
prendine un bel pò

-
E bravo Tom ordinata..

-
-
per rimontare la cpu che silicone prendo quello nero alle alte temperature va bene? da mettere tra ihs e pcb?
-
si perfetto
-
-
mi stai inscimmiando di brutto
-
Bene allora scappottiamo insieme

-
:fiufiu: -
aspettiamo con ansia !

-
Nenche testa e già vuole scappottare..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi