E6850es 3920GHz-1,44V.
-
Ragazzi ieri sera stavo testando la cpu e ho detto vediamo se mi
tiene i 3920GHz 1,44V. ho lanciato hortos e la cpu sembrava un
treno non si fermava più dentro di me dicevo mo se blocca e invece
la piccolina ha rullato per 6 ore :clapclap: io di cpu buone ne ho viste e
provate ma i 3920GHz 1,44V. non se po ne senti ne vede, a voi i commenti
cari amici.
3920GHz-144V.reali
-
solo una cosa.. ECCHEEMMINCHIA!!!! è da paura questa cpu! da panico!!! quando fai una capatina qui da me che sento già richiedere del freddo?
uahahaha
marco
-
Quando vuoi caro vengo giù con L631B.e il 6850es e poi se ne vedranno delle
belle sotto freddo vero.
-
prima o poi dovró licenziare il mio opty 165.... vicino a ste belve fa veramente una figura pessima:AAAAH::AAAAH: complimenti per il procio:perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
prima o poi dovró licenziare il mio opty 165.... vicino a ste belve fa veramente una figura pessima:AAAAH::AAAAH: complimenti per il procio:perfido:la nuova generazione di cpu incombe....
speriamo succeda lo stesso con i nuovi amd che dovrebbero veder la luce a fine anno...
-

-senza parole-
-
Ad onor della cronaca il processore stà girando a 436x8=3488Ghz...vi è stato errore!:(
Me lo ha detto Marco!

Ciao;)
-
Si e vero per un bag forse della cpu essendo un ES settando il moltiplicatore
a default la cpu entrava in windows con il molti. a 8 invece che a 9 quindi
8x434@3472GHz me ne sono accorto per via di cpuz, mentre hortos e core temp
segnavano i 3,9GHz chiedo scusa per lo sbaglio non era mia intenzione postare una cosa per un altra, in fatti appena mi sono accorto del errore ho avvisato subito Antonio per farlo presente comunque rifatti i test i 3,9GHz veri li tiene a
1,50V.reali
-
MARCO74 ha scritto:
Si e vero per un bag forse della cpu essendo un ES settando il moltiplicatorea default la cpu entrava in windows con il molti. a 8 invece che a 9 quindi
8x434@3472GHz me ne sono accorto per via di cpuz, mentre hortos e core temp
segnavano i 3,9GHz chiedo scusa per lo sbaglio non era mia intenzione postare una cosa per un altra, in fatti appena mi sono accorto del errore ho avvisato subito Antonio per farlo presente comunque rifatti i test i 3,9GHz veri li tiene a
1,50V.reali
Cose che capitano.
:n2mu:Comunque 1.50V è sempre un'ottima cpu!:clapclap:

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Cose che capitano.
:n2mu:Comunque 1.50V è sempre un'ottima cpu!:clapclap:

Ciao;)
già, anche a 1.5 nn è male!
MA con che raffreddamento?
-
Kioji ha scritto:
già, anche a 1.5 nn è male!MA con che raffreddamento?
Liquido.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi