mstlavz.com + chiave di registro
-
prevX mi ha rilevato questo:

nella cartella Utenti...non ho trovato quel file mstlavz.com, anzi non c'è nulla (visualizzazione nascosti attiva)
nel registro quella voce ieri non era cancellabile (win mi dava l'errore) mentre oggi non c'è piu anche se prevx comunque me l'ha rilevato
ho scansionato la cartella utenti con avira, mbam, emisoft ma nulla
Come posso trovare ed eliminare questi due elementi? (inoltre: sapete di cosa si tratta?)
-
prevX mi ha rilevato questo:

nella cartella Utenti...non ho trovato quel file mstlavz.com, anzi non c'è nulla (visualizzazione nascosti attiva)
nel registro quella voce ieri non era cancellabile (win mi dava l'errore) mentre oggi non c'è piu anche se prevx comunque me l'ha rilevato
ho scansionato la cartella utenti con avira, mbam, emisoft ma nulla
Come posso trovare ed eliminare questi due elementi? (inoltre: sapete di cosa si tratta?)
-
malwarebytes hai provato
-
certo (mbam)
-
novità
-
proprio oggi mi ha rilevato un paio di cose il guard di avira (probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento anche lui riesce a rilevarli) tra cui quel mstòavz. com e qualche altro file sempre nella cartella utenti ecc...li ho fatti cancellare ma il problema è che non riesco a cancellare quella chiave di registro che mi rileva prevx, mi da un errore dicendomi che non 'è possibile cancellare tali valori...
-
con malwarebytes nulla ?
-
tom1 ha scritto:
con malwarebytes nulla ?no
-
prova e vedi se risolvi
-
già provato, ma non mi trova nulla
-
a questo punto , credo che l'ultima spiaggia sia la formattazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi