Mobo per i7 2600K che supporti ivy e pci-e 3.0
-
Noooooo..ha pure i pulsanti start e reset sulla mobo
.. che figata!Invece Asrock? Ne esiste una che fa al caso mio e che abbia pure i pulsanti power-reset?
-
Esteticamente accattivante è relativo; potrebbe starci anche la ASRock Z77 Extreme4 -> click
ciao
-
quoto anche per la asrock
-
Hai ragione principe. I miei gusti si avvicinano di molto all'asrock che hai postato (senza nulla togliere all'asus di prima). Buona anche perchè ha i pulsanti power-reset integrati.
Ma il chipset Z77 è quello nuovo, giusto? Che dici, sarebbe consigliabile prendere una tipo questa già "rodata" con chipset Z68?
-
si il chipset z77 è quello nuovo, andrebbe bene anche la extreme 3
-
La mia unica paura è il chipset z77. Per questo pensavo che orientarsi su un prodotto già rodato come il chipset z68 sia forse meglio. Magari mi sbaglio .. dimmi tu.. :cheazz:
-
non differiscono in molto, se non per il supporto allle ddr3 1600
-
Sì, stavo leggendo la recensione. Ho visto che l'avete testata con un 2600k e che appena possibile effettuerete altri test con processori ivy. Resto in attesa delle vostre impressioni con le nuove cpu.
Una curiosità: ma il tasto cmos sul pannello posteriore ha le stesse funzione del cmos jumper? Praticamente il pulsante andrebbe premuto a mobo spenta per circa 5 sec e poi rilasciato?
-
si stessa funziona di azzeramento e default setting
-
Ma invece il display a cosa serve? Dovrebbe essere il display diagnostico, giusto? Riporta codici relativi ad eventuali errori?
-
è un debug lcd a 7 cifre
-
Cioè? Individua errori nei software?
-
Indica gli errori riscontrati dal BIOS. Nel manuale trovi una lista dei codici a cui l'errore fa riferimento.
ciao
-
Urca...è bella lunga la lista dei codici riportati sul manuale!
Ok..ti ringrazio per le info

-
novità
-
Avrei adocchiato questa.
Mi dici a cosa corrispondono i dissipatori contrassegnati da una freccia rossa?

-
i primi due sono per le fasi mentre sotto il terzo c'è il southbridge
-
1) I primi due sarebbero il northbridge, giusto?
2) Sul sito leggo: "Digi Power Design, Progettazione di fase d’alimentazione 8 + 4".
Si riferisce alle fasi che dici tu?
-
no , sono le fasi di alimentazioni appunto
-
1) Perdona la mia ignoranza in materia, ma perchè non c'è il northbridge?
2) "Digi Power Design, Progettazione di fase d’alimentazione 8 + 4". 8 + 4 cosa significa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi