Mobo + Hard Disk
-
Vuoi sostituire la tua scheda madre solo per le connessioni, oppure la ASUS ti sta creando dei problemi?
Altrimenti prenderei solo dei controller dedicati senza pensare ad una nuova mainb.
Per gli SSD puoi prendere il Crucial m4 o il Samsung 830, entrambi da 128GB. Non dovrebbe essere male anche il Vertex 4, ma è appena uscito e sarebbe meglio aspettare un pochino per vedere se manifesta eventuali problemi dopo un po' di tempo.
ciao
-
Ciao.
Vorrei una Mobo senza PATA, tanto non li utilizzo più.
Tra la ASUS Rampage III, la SABERTOOTH X58 e la P6X58D Premium?
Le mie DDR3 da 1866Mhz le supportano tutte e tre le schede?
Grazie. ciao

-
Prenderei la SABERTOOTH dato che mi sembra la più economica e non ti mancherà nulla, anzi.
Le RAM andranno bene.
ciao
-
Ottimo!
E tra Crucial M4 e Intel 520? Attualmente ho Intel e mi trovo benissimo.
Saluti e grazie.
Matteo
-
per il prezzo prestazioni direi crucial
-
Ciao.
Mi hanno detto che il Samsung 830 sia meglio di Crucial e Intel... è così?
-
Ho preso l'Intel perchè ha velocità maggiori in lettore e scrittura.
Per la mobo vedrò...

Saluti e grazie.
Matteo
-
, sempre un ottima scelta 
-
se vuoi una mobo 1366 con sata/usb 3
prendi la EVGA x58 classified3!!!
è il top! tra l'altro i prezzi sono abbattuti la trovi con poco...
altrimenti gigabyte ud-9 24 fasi 100% digitali
ma credo costi ancora non poco 
-
Ok, grazie

-
-
Ciao a tutti.
Ho trovato una Gigabyte UD9 (100 Euro più la mia in permuta) usata e una EVGA CLassifided 4 Way, altrimenti ho un amico a cui tornerà una Rampage 3 nuova in RMA e mi farà un prezzo da amico: quale prendo?
Saluti e grazie.

Matteo
-
vai da rampage , ha sempre dato belle soddisfazioni
-
-
la rampage è buona, ma la evga ha qualcosa in piu! (l'unica pecca è la ventolina del nb un po rumorosa).
se non sei uno che cambia spesso pc vai di evga o gigabyte (sono mobo da guerra
) e ti togli il pensiero, le R3 sono delicate. -
di certo non fa oc
-
allora anche una r3 è inutile... vai di gigabyte ud3 e via...
-
Ciao.
E' vero, non faccio OC... be ma una UD9 a 100 Euro più la mia non è un'ottima cosa?
Vorrei avere una scheda senza PCI, solo PCI EX_16x o 4x.
Saluti e grazie.
Matteo
-
certo ma la rampage usate è sempre un buon investimento
-
una ud9 la rampage se la mangia a colazione, pranzo e cena.....
e 100€ considerando che fino a 7mesi fa costava 400€+ è un buon prezzo... se poi riesci a limare ben vanga 
però il discorso è che sarebbe inutile.... ovvero cosate ne fai di 7pcx se hai solo una vga? cosa tene fai di una mobo fatta ben benchare sotto azoto/liquido/phase se non benchi? è una mobo da overclock e non ci fai overcloc? capisci che intendo? ma nessuna di quelle 3 schede sarebbe adatta nel senso che sono "inutilizzate".
se ti interessa lo scambio tu prendi la giga e me la passi e io ti do la mia classified 4 way sli sono curioso di provarla la gigi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi