Qualcosa di nuovo in arrivo da NVIDIA
-
-
fake....
-
vero
-
sicuri ragazzi? dicono che per maggio deve uscire la dual quindi...
-
si ma in questa immagine credo ci sial altro... non è unagpu secondo me
-
direi di si
-
cosa? è una gpu?
-
si
-
no ci scommetterei, è il momento di nvidia questo e penso voglia sorpendere ancora con qualcosa di nuovo!
-
Io son dell'opinione che se nvidia fa un conto alla rovescia sarà per qualcosa di veramente pazzescamente pazzesco..
mvidia ha sempre sorpreso per i suoi prodotti!
auper prestazioni, consumi ridotti: il futuro!!!
-
è la gtx 690
-
ma ufficialmente nvidia non ha detto niente,ancora quella foto e spuntata su techpowerup e quest'ultima news anche non ufficiale...
-
non bisogna essere sempre ufficiali per affermare qualcosa
-
Hahahahaha!!!, le mie GTX590 cominciano a diventare "vecchiotte", hahahahahahah!!!!!!!!
-
se non lo sono già
-
secondo me è un monitor da gaming

-
ahahah ma nemmeno l'ombra
-
GS68 ha scritto:
Hahahahaha!!!, le mie GTX590 cominciano a diventare "vecchiotte", hahahahahahah!!!!!!!!se proprio non le vuoi piu sono disponibile....

-
in questi giorni in giro per il mondo si stanno diffondendo questi simpatici oggetti:

"For use in case of zombies or...." siete ancora sicuri si tratti di una scheda video?
-
utile per scassinare case altrui...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi