[ticino-svizzera] vendo Canon EOS 50d Bundle completo e 2 obbiettivi
-
Vendo Canon EOS 50d macchina fotografica semi-professionale
Con 2 obbiettivi 17-55mm e 10-22mm borsa professionale flash Canon Speedlite 850ex II
Tutto compreso 1500 eu trattabili!
Prezzo su web a nuovo solo corpo circa 700eu
Obbiettivi prezzo 17-55 prezzo 785eu
Obbiettivi prezzo 10-22 prezzo 644eu
Tutti obbiettivi originali Canon
VENDO SOLO BLOCCO!!!!
foto e descrizione nei particolare solo a seri interessati.
Regolette: Precedenza al mio prezzo, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi, in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% e oltre direi...rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
SPEDISCO DA COMO PER EVITARE PROBLEMI CON DOGANA!
Grazie mattia
-
Vendo Canon EOS 50d macchina fotografica semi-professionale
Con 2 obbiettivi 17-55mm e 10-22mm borsa professionale flash Canon Speedlite 850ex II
Tutto compreso 1500 eu trattabili!
Prezzo su web a nuovo solo corpo circa 700eu
Obbiettivi prezzo 17-55 prezzo 785eu
Obbiettivi prezzo 10-22 prezzo 644eu
Tutti obbiettivi originali Canon
VENDO SOLO BLOCCO!!!!
foto e descrizione nei particolare solo a seri interessati.
Regolette: Precedenza al mio prezzo, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi, in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% e oltre direi...rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
SPEDISCO DA COMO PER EVITARE PROBLEMI CON DOGANA!
Grazie mattia
-
Tex ha scritto:
grandissimo !! :clapclap:
-
Up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi