MSI R7870 HAWK prossima al debutto
-
-
-
ha il mio prossimo crossfire 2 MSI 7870 Hawk configurazione che credo terrò per un bel pò ..aspetto con ansia,, spero che il twin frozr IV non sia cosi rumoroso come il III.
-
se ne era gia parlato qui sul foro. e trovo questa trovata del gpu reactor favolosa per gli overclocker! spero solo non dia problemi di compatibilità con l' SLI
-
alemax505 ha scritto:
ha il mio prossimo crossfire 2 MSI 7870 Hawk configurazione che credo terrò per un bel pò ..aspetto con ansia,, spero che il twin frozr IV non sia cosi rumoroso come il III.TFIII rumoroso? su che scheda video? Guarda onestamente tra tutte le schede video che ho recensito TF II e TF III sono i più silenzioni, quest'ultimo ti fa dimenticare di avere una scheda video nel pc... aspetta la prossima recensione di schede video che pubblicherò

-
è il top
-
TF III sulla GTX 560 Ti Hawk Decisamente rumoroso, il Direct CU II e piu silenzioso anche se di poco.
-
quoto tf3 è ottimo! anche il DCUll ma la qualità del dissipatore msi è superiore
-
vero
-
si e vero la qualita del TF III e superiore, comunque ottimi dissipatori solo che io avendo avuti tutti e 2 il TF III e piu rumoroso sempre di gtx 560 ti sto parlando , non so sulle altre schede, e solo il mio punto di vista non amazzatemi...... un saluto
-
abbiamo la piccola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Il sito Guru3D mostra alcuni scatti della nuova proposta custom di MSI su GPU Radeon HD 7870.La scheda video MSI R7870 HAWK utilizza il sistema di dissipazione Twin Frozr IV e va ad affiancarsi alle altre proposte di casa MSI dotate del sistema Twin Frozr III.