Finalmente!!! QX6700 vs DFI P965-S Dark
-
Sistemato il banchetto,sistemato il kit Oclabs,faccio un test,temperatura in camera mia 27°:

Validazione CPU-Z Validator Database
Direi non male via...venerdi...venerdi...venerdi è guerra :perfido:
-
Molto bene!:n2mu:
Lancialo un super pi da 1mb!

Ciao;)
-
ragazzi ma è possibile che cn la dfi nn si possono disattivare i core? C'è qualche anima pia che ci può procurare una p5k??
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi ma è possibile che cn la dfi nn si possono disattivare i core? C'è qualche anima pia che ci può procurare una p5k??Marco
Purtoppo non si può....almeno con il bios attuale.
Ti serve una Asus P5K Deluxe?:perfido:
Ciao;)
-
Sisisisisi urge P5K Dlx...

-
dj883u2 ha scritto:
Purtoppo non si può....almeno con il bios attuale.Ti serve una Asus P5K Deluxe?:perfido:
Ciao;)
si...se ce l'hai mandamela ORA

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisisisisi urge P5K Dlx...
Dopo sento il mio amico.
Se c'è l'ha ancora, ne aveva una, da provare, ve la mando.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dopo sento il mio amico.Se c'è l'ha ancora, ne aveva una, da provare, ve la mando.

Ciao;)
Grande Anto... daiiii!!! Sei ancora a leggere qui? Che fai? nn chiami??

daiiiiiiiiiiiiiii
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Grande Anto... daiiii!!! Sei ancora a leggere qui? Che fai? nn chiami??
daiiiiiiiiiiiiiii
Marco
Dopo le 14.00 che prima non mi risponde!

Ciao;)
-
Un superpi,ma oggi fa veramente caldo,non ci se la fa a andare più su...:boh:

-
Ottimo!:clapclap:
Che voltaggio hai dato al processore?
Ciao;)
-
Ero a 1,57V,purtroppo con sto caldo non posso overvoltare molto...
-
Ero a 1,57V,purtroppo con sto caldo non posso overvoltare molto...Bene bene, dimostra che la cpu va bene anche senza tanto overvolt, il che è eccellente!:clapclap:
Ma la cpu l'hai presa nel mucchio?:perfido:
Ciao;)
-
Sisi,tra l'altro l'ho presa da un losco individuo,pagata nuova incellophanata 700€
Speriamo bene per il CO2...
-
Sisi,tra l'altro l'ho presa da un losco individuo,pagata nuova incellophanata 700€Speriamo bene per il CO2...
Venerdi sapremo come va!:hypo:
Vedrai che escono grandi numeri!:perfido:
Ciao;)
-
Eccoci arrivati al grande giorno...domattina alle ore 10:00 vado a ritirare i 15 Kg di CO2,alle ore 11 si va a ritirare la p5k Dlx e nel frattempo passo a prendere il trimmer da 50 kohm per farci le mod del caso... Pomeriggio arrivo di Principino con tolotto,coibentazione,pasta termica e tanta pazienza...
Nel frattempo ho gia smontato tutto l'impianto a liquido dal banchetto e il QX stanotte è in ritiro dentro un cassetto,gli serve calma e tranquillità,nel frattempo sto usando un E6320...
Incrociamo le dita e vediamo come andrà.
Se per caso non mi vedete più postare è perchè abbiamo bruciato il QX e io mi sono tolto la vita dopo averla tolta a Marco.
Buonanotte a tutti,a presto (spero).
-
sveglia mattutina... ci siamo...
:birra:
Marco
-
Ora come ora sarete indaffarati!

Buona fortuna!:clapclap:
Aspetto vostri test!:perfido:
Ciao;)
-
qui siamo tutti in attesa.....
Buona fortuna!!!!!!!!!!

-
mi raccomando metteteci la giusta attenzione, e prendetevi qualche minuto per riflettere...
attendiamo tutti impazienti..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi