Finalmente!!! QX6700 vs DFI P965-S Dark
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pare che questa CPU porca zozza viaggi di brutto...settando un po tutto per benino (anche se la mb la conosco poco) guardate un po con che frequenze chiude il superpi senza problemi...Con che v-core?
-
Grande Cpu, va veramente una favola non ti fermare !

-
Allora...ho montato il kit Oclabs in maniera un po volante,ho dovuto costruire una tanica di fortuna e il bocchettone di sotto è troppo piccolo e si crea una situazione nella quale la pompa va in deficit di acqua e tira giu aria...ho fatto qualche test ma non li posto neanche perchè fanno ridere... 4.080 Mhz...
Domani vedo di trovare una soluzione...
Delusione

-
bah... 4 giga e passa a liquido non è da tutti è!!!
Marco
-
Allora...ho montato il kit Oclabs in maniera un po volante,ho dovuto costruire una tanica di fortuna e il bocchettone di sotto è troppo piccolo e si crea una situazione nella quale la pompa va in deficit di acqua e tira giu aria...ho fatto qualche test ma non li posto neanche perchè fanno ridere... 4.080 Mhz...Domani vedo di trovare una soluzione...
Delusione

4080 a liquido con un Quad è un ottimo risultato, fossero tutti così l'avrei già preso anch'io.
Con quanti volt li hai presi?
-
Miiiiii che figata questi Intel.. mamma mia io ormai ho AMD da diverso tempo, e ho pure preso praticamente la migliore CPU per il buon socket 939.. sennò se avessi tutto da buttare prenderei ora come ora un gran Intel da tirare tanto su!
Ma non ci lamentiamo..

-
Eh si...ho avuto amd 939 fino a 1 mese fa...l'abisso che c'è è incolmabile,amd avrà voglia di dire e di fare,neanche tra 200 anni riuscirà a fare di meglio...eppure te lo dice uno che è 8 anni che usava solo amd apparte un pentium 3...poi diciamo che il QX da delle soddisfazioni

-
Eh si...ho avuto amd 939 fino a 1 mese fa...l'abisso che c'è è incolmabile,amd avrà voglia di dire e di fare,neanche tra 200 anni riuscirà a fare di meglio...eppure te lo dice uno che è 8 anni che usava solo amd apparte un pentium 3...poi diciamo che il QX da delle soddisfazioni
Addirittura.....aspetto i K10!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Addirittura.....aspetto i K10!:clapclap:Ciao;)
Anche io e con impazienza...

Spero facciamo qualcosa di decente anche per AM2... :stordita:
-
Lordh ha scritto:
Anche io e con impazienza...
Spero facciamo qualcosa di decente anche per AM2... :stordita:
Lo spero bene!
Sarà meglio x tutti noi, altrimenti assisteremo ad un monopolio da parte di Intel.....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo spero bene!Sarà meglio x tutti noi, altrimenti assisteremo ad un monopolio da parte di Intel.....

Ciao;)
aspetta che arrivano i barchellona... (o come cazzarola si scrive
)cmq @ er sindaco.... hai na cpu da paura... complimenti... qui urge il freddo

vcore alti e temp basse.....
potresti cominciare con un phase se non hai gli attrezzi per l'azoto... magari fattelo prestare
ma io la voglio vedere quella cpu sotto freddo....dai, ti seguo... facci vedere!!!
il batch della cpu???
ciao
CazzZ!!!
-
non ti preoccupare che per quello ci pensa il buon principino...

-
Venerdì salvo imprevisti io e principino ci diamo di CO2...se tutto va bene e si vede che ne vale la pena si va a far caricare il dewar e giu di LN2

Il batch è L647F060
Tanto sto preparando il banchetto per il sacrificio al dio Silicio,prevedo un QX in fumo...

-
Venerdì salvo imprevisti io e principino ci diamo di CO2...se tutto va bene e si vede che ne vale la pena si va a far caricare il dewar e giu di LN2
Il batch è L647F060
Tanto sto preparando il banchetto per il sacrificio al dio Silicio,prevedo un QX in fumo...

Grandi!Si prospettano numeri!:clapclap:
Dove vi trovate?
Ciao;)
-
LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2! LN2!
MITTICCI!!!
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:fajepaura:
-
A casa nostra,tra Carrara e La Spezia...speriamo bene

-
A casa nostra,tra Carrara e La Spezia...speriamo bene
Molto bene!
Sono ansioso di vedere cosa esce fuori!

Ciao;)
-
Sistemato il banchetto,sistemato il kit Oclabs,faccio un test,temperatura in camera mia 27°:

Validazione CPU-Z Validator Database
Direi non male via...venerdi...venerdi...venerdi è guerra :perfido:
-
Molto bene!:n2mu:
Lancialo un super pi da 1mb!

Ciao;)
-
ragazzi ma è possibile che cn la dfi nn si possono disattivare i core? C'è qualche anima pia che ci può procurare una p5k??
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi