[Thread Ufficiale] GPUGRID - Do real science, at home
-
lol sono primo per adesso

-
Bravo!! dajeeee

Siamo solo in 4 dai non si unisce nessun altro?

-
già qualcun'altro si faccia avanti!

-
quindi mi sembra di capire che non c'e conflitto con le due applicazioni? giusto, una solo cpu l'altra solo gpu
-
la mia ati è sempre in attesa cmq.

-
Aspè io sapevo solo di gpu che utizzava il programma,infatti uso quella adesso,dove hai visto parlare di cpu?ciberjack ha scritto:
quindi mi sembra di capire che non c'e conflitto con le due applicazioni? giusto, una solo cpu l'altra solo gpu -
-
Robymetallo95 ha scritto:
Lo seguo ma non sembra che ci sia molto fermento x le ati. Peccato xké cmq un po' di elaborazione potevo fargliela fare. Aspetterà!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Si infatti... e poi avevo letto che l'architettura della serie 7000 si prestava molto bene a questo tipo di calcoli... bah speriamo le supportino a breve

-
Robymetallo95 ha scritto:
Si infatti... e poi avevo letto che l'architettura della serie 7000 si prestava molto bene a questo tipo di calcoli... bah speriamo le supportino a breve
Credo che anche la mia 6950 potrebbe aiutare x bene
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Sì certamente

-
UP!!
Roby non ti aggiungi?

PS certo che di team italiani ce ne sono pochini

E noi stiamo andando moooolto forte

-
sono le classifiche solo di gpu grid o di boinc totali?
-
Solo di GPUGrid
-
eheh ci sono io

-
Sono tentato di passare a kepler

mi pare che hanno rilasciato il supporto a kepler vero?
si sa come vanno con gpu grid?
-
Eccolo qui lo scimmione di leo

'spetta che qualcosa lo avevo visto...
te lo linko qua quando lo trovo
Ecco era in questo tread mi sembra... verso metà pagina
-
news leo? ti sei deciso?

-
E domani si diventa serinaaaaaaaaaa

-
in che senso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi