[Thread Ufficiale] GPUGRID - Do real science, at home
-
RIC3 ha scritto:
ragazzi come se lascio il pc in idle e me ne vado per 30 minuti,al ritorno quando accendo ho schermo tutto verde!! come mai? non è devo portare la vga a default?eh si occhio che gpu grid scalda parecchio
devi essere sicuro di essere stabile e che le temperature siano sotto controllo
non è un giochetto

-
Le085 ha scritto:
eh si occhio che gpu grid scalda parecchiodevi essere sicuro di essere stabile e che le temperature siano sotto controllo
non è un giochetto

messo tutto a default ed ha iniziato!

-
Ottimo ragazzi

le iscrizioni sono aperte e risulterete membri attivi una volta restituito il primo risultato

Per Ati ho fatto anche io una prova con una 5770 ma niente... sul forum mi pareva di aver letto che stavano lavorando per supportare la 7970.... speriamo che da li a poco vengano supportate anche le altre GPU ATI

@Leo sì ho visto anche io che danno molti più punti che WCG

-
cmq non capisco perchè lavora il programma se non fai niente,se fai qualcosa sta fermo e non avanza? ho visto dalle opzioni ma non dice niente!
-
Vai in Strumenti/Preferenze di elaborazione e da li puoi modificare tutto, compreso "utilizza la GPU anche quando il PC è in uso"

-
Robymetallo95 ha scritto:
Vai in Strumenti/Preferenze di elaborazione e da li puoi modificare tutto, compreso "utilizza la GPU anche quando il PC è in uso"
Ho settato tutto su sempre o qualunque momento,ma niente però...

-
Hai fatto così?

e così?

Una volta modificate le impostazioni dal sito di GPUGRID (per farlo clicca qui) devi aggiornare il progetto dal manager di BOINC
-
Ecco stavo nella visualizzazione semplice...adesso tutto apposto!
-

Ottimo

-
Hai fatto così?
e così?

Una volta modificate le impostazioni dal sito di GPUGRID (per farlo clicca qui) devi aggiornare il progetto dal manager di BOINC
qui non ho capito cosa fare?

-
Apri il boinc manager /Progetti selezioni GPUGRID e fai aggiorna (vedi a destra)
serve per far comunicare il boinc manager con i server di GPUGRID, in modo da modificare le impostazioni/scaricare nuovi lavori/ mandare immediatamente i risultati dei lavori completati al server
-
Apposto fatto grzie ancora roby!!!!
-
lol sono primo per adesso

-
Bravo!! dajeeee

Siamo solo in 4 dai non si unisce nessun altro?

-
già qualcun'altro si faccia avanti!

-
quindi mi sembra di capire che non c'e conflitto con le due applicazioni? giusto, una solo cpu l'altra solo gpu
-
la mia ati è sempre in attesa cmq.

-
Aspè io sapevo solo di gpu che utizzava il programma,infatti uso quella adesso,dove hai visto parlare di cpu?ciberjack ha scritto:
quindi mi sembra di capire che non c'e conflitto con le due applicazioni? giusto, una solo cpu l'altra solo gpu -
-
Lo seguo ma non sembra che ci sia molto fermento x le ati. Peccato xké cmq un po' di elaborazione potevo fargliela fare. Aspetterà!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi