oc i7 2600k chi mi da una mano
-
Sisi lo penso anche io ....come valori mi consigli di cambiare nulla??
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
no vabbene cosi
-
vitus1985 ha scritto:
salve tramite bio e il tool della asrock ho portato il mio processore da 3.4 a 4.6 ghz ilche mi sembra un buon risultato dato che ho un dissipatore ad aria posto lo screen per farvi vedere i valori che ho messo e se dovrei apportare delle modifiche ..premetto che sia con stress cpu test e con gioochi tipo skyrim battlefield 3 non mi da problemi o blue screen ! fatemi sapere
Ma quanta ram hai? Possibile che con linx impostato su all hai solo 772 Mb? :cheazz:
Il voltaggio è ottimo se sei rock solid a quella frequenza ma prova a fare almeno 20 o 30 cicli per essere sicuro.

-
ghostofthewood ha scritto:
Ma quanta ram hai? Possibile che con linx impostato su all hai solo 772 Mb? :cheazz:Il voltaggio è ottimo se sei rock solid a quella frequenza ma prova a fare almeno 20 o 30 cicli per essere sicuro.

Eh nn capisco riguardo la ram dopo riprovo
-
Ah nn avevi bene impostato il valore di lynx ora mi da liberi 6 gb di ram sto rifacendo il test!
-
-
vitus1985 ha scritto:
Ah nn avevi bene impostato il valore di lynx ora mi da liberi 6 gb di ram sto rifacendo il test!Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Come procedono i test?

-
vai anche di prime95 e occt
-
Bene ormai sono a 4,6 daily
-
Ma sto pensando di darmi al liquid cooling
-
novità
-
vitus1985 ha scritto:
Ma sto pensando di darmi al liquid coolingInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Liquid è più fresco ma per fare un buon impianto ci vogliono dei soldini che potresti investire diversamente se non hai la necessità di salire troppo con le frequenze, 4,5/4,6 Ghz per daily sono più che sufficenti, e con queste frequenze ed un buon dissi ad aria le temperature dovrebbero essere più che accettabili senza i rischi di un impianto a liquido.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi