Conversione dell'audio nei filmati in MKV
-
Ciao a tutti,
Avendo un problema nella lettura dei filmati in mkv circa l'audio vorrei sapere se c'è un programma (possibilmente gratuito) che mi permetta di convertire l'audio di un filmato mkv (qualunque esso sia), in AC3 dato che è un formato che mi viene riprodotto quando collego tramite hdmi il lettore al tv led. Grazie.
-
Ciao a tutti,
Avendo un problema nella lettura dei filmati in mkv circa l'audio vorrei sapere se c'è un programma (possibilmente gratuito) che mi permetta di convertire l'audio di un filmato mkv (qualunque esso sia), in AC3 dato che è un formato che mi viene riprodotto quando collego tramite hdmi il lettore al tv led. Grazie.
-
Hai provato con mkvmerge?
-
altrimenti PopCorn MKV AudioConverter
-
tom1 ha scritto:
altrimenti PopCorn MKV AudioConvertersapresti dirmi come si usa? Non sono riuscito a convertire nulla... ad un certo punto si blocca xchè non trova un file... ac3? bho!
esiste una guida in italiano?
-
no nessuna guida , in quanto è semplice l'uso
-
Comunque nel caso dovesse servirti ancora ho trovato questa mini guida :
Convertire facilmente l'audio DTS in AC3 in un file MKV | Tana del Bianconiglio
-
considera pero che facendo la conversione perdi in qualità
-
non sempre
-
tom1 ha scritto:
non sempre:cheazz:
-
cosa c'è che non ti torna
-
Avendo lavorato 6 anni in uno studio di audiovisivi sapevo che ogni conversione inficia sia audio che video. Sono disoccupato da 5 anni, è cambiato qualcosa ?
-
se cambia audio solo , modifichi solo i lflusso audio
-
Vabbè.
-
se fosse stato anche video allora era come dicevi
-
Si in effetti le conversioni riguardavano sia audio che video. Poi sono solo ricordi, e io mi occupavo di grafica.
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi