Problema il pc si spegne da solo
-
Da un pò di giorni go rispolverato un vecchio muletto che usavo cica 1/2anni fà con win xp se non ricordo male dovrebbe essere un P4 con 1gb di ram..l'ultime volte che lo avevo usato andava come un treno ora invece si è messo a fare le bizze tipo i primi tempi so spegneva da solo pero però il fatto strano e che veniva chiudi sessione normalmente come se qualcuno lo spegnesse certe volte dopo poco tipo 30sec e certe volte dopo anche 2ore di utilizzo boh strano non mi era mai capitato e fino a li diciamo abbastanza bene ora invexe si vede appena il logo della mobo e si spegne però fà come si riavvii di continuo e quindi rimane sempre acceso sensa spegniersi mai..
ho provato cambiando ali, con un banco solo di ram, cambiando pasta termica, staccando le varie periferiche ma nulla da fare..
che ne pensate?
-
Da un pò di giorni go rispolverato un vecchio muletto che usavo cica 1/2anni fà con win xp se non ricordo male dovrebbe essere un P4 con 1gb di ram..l'ultime volte che lo avevo usato andava come un treno ora invece si è messo a fare le bizze tipo i primi tempi so spegneva da solo pero però il fatto strano e che veniva chiudi sessione normalmente come se qualcuno lo spegnesse certe volte dopo poco tipo 30sec e certe volte dopo anche 2ore di utilizzo boh strano non mi era mai capitato e fino a li diciamo abbastanza bene ora invexe si vede appena il logo della mobo e si spegne però fà come si riavvii di continuo e quindi rimane sempre acceso sensa spegniersi mai..
ho provato cambiando ali, con un banco solo di ram, cambiando pasta termica, staccando le varie periferiche ma nulla da fare..
che ne pensate?
-
Hard disk andato?
edit: come non detto, se te lo fà al caricamento del logo non può essere.....
-
se fa "chiudi sessione" quando entra in windows... o è un problema di windows quindi vai di format o si è incatantato il tasto (o un falso contatto
) -
Il problema è che ora non lo fá più al caricamento di win ma aul logo della mobo..
anche io avevo pensato ad un falso contatto..
boh ora vedo semmai provo a staccare i pulsanti del case attaccati alla mobo
-
e ricontrolla anche tutte le connessioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi