[Roma+sped] Vendo Waterblock + Backplate Alphacool 570/580
-
Salve ragazzi.
Come da titolo vendo questo ottimo waterblock e relativo backplate per GTX 570 e 580 con design reference.
Mi ha sempre tenuto la mia 570 occata a temperature d'esercizio ottime, in questo periodo temp massima sotto bf3 a 880mhz di core 38°.
Utilizzato sempre con SOLA acqua distillata, MAI additivi colorati.
I prodotti sono questi:
Foto reali, come vedete sono ancora montati e perfettamente integri e funzionanti:
Tutto è come nuovo, completo di pad termici (non so se si possono riutilizzare ma credo proprio di si), bundle completo, scatole originali e tutto in garanzia presso AT.
Prezzo: 65 euro spediti.
SE VI SERVE ALTRO MATERIALE PER WATER COOLING CHIEDETE
HO QUALCOSA DA VENDERE a breve aprirò un topic di vendita per questo materiale.
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o a Roma, però ormai vengo proprio raramente a Roma, al massimo posso commissionare lo scambio a mio fratello e ci pensa lui, zona Battistini - Gemelli.
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
-
Salve ragazzi.
Come da titolo vendo questo ottimo waterblock e relativo backplate per GTX 570 e 580 con design reference.
Mi ha sempre tenuto la mia 570 occata a temperature d'esercizio ottime, in questo periodo temp massima sotto bf3 a 880mhz di core 38°.
Utilizzato sempre con SOLA acqua distillata, MAI additivi colorati.
I prodotti sono questi:
Foto reali, come vedete sono ancora montati e perfettamente integri e funzionanti:
Tutto è come nuovo, completo di pad termici (non so se si possono riutilizzare ma credo proprio di si), bundle completo, scatole originali e tutto in garanzia presso AT.
Prezzo: 65 euro spediti.
SE VI SERVE ALTRO MATERIALE PER WATER COOLING CHIEDETE
HO QUALCOSA DA VENDERE a breve aprirò un topic di vendita per questo materiale.
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro o a Roma, però ormai vengo proprio raramente a Roma, al massimo posso commissionare lo scambio a mio fratello e ci pensa lui, zona Battistini - Gemelli.
-Priorità al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
-
Up
-
Si può chiudere.
Apro un topic dove vendo vga+waterblock.
Grazie.
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi